serraglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da giuliana1948, il 9 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuliana1948

giuliana1948 Apprendista

Oggi ho finito la quest del serraglio mettendo moltissimi animali ma non lo trovo da nessuna parte mi potete aiutare grazie

ID 10827583

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio giuliana1948 :) ,

come puoi vedere nella FAQ - Tutti i depositi (le parole verdi sono cliccabili) terminando le quest relative ai serragli non ottieni i serragli ma solo i "progetti", elementi necessari per ampliare gli stessi.

Per ottenere i serragli li devi acquistare in fiorini presso le forniture agricole (cestino rosso in basso a sinistra), nella sezione animali, oppure con le stelline sull'albero della saggezza.

Rimango in attesa di sapere se sono riuscito a chiarire i tuoi dubbi oppure se hai ulteriore bisogno di chiarimenti.
    Ti auguro buon pomeriggio. :music:

3. giuliana1948

giuliana1948 Apprendista

Grazie per la risposta, ma io ho già preso il permesso sull'albero della saggezza avendo già un serraglio.

Adesso volevo inserirne un altro, e ho terminato una quest (che mi è costata molti animali, ecc.) per poterlo avere.

Questo secondo serraglio dove lo trovo? Solo acquistandolo?

in attesa di chiarimenti saluto cordialmente.

Giuliana

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera giuliana1948 :) ,

si, al momento l'unico modo per averlo è acquistarlo alle forniture agricole.

Rimango nuovamente in attesa di sapere se hai bisogno di ulteriore aiuto.
    Ti auguro una buona serata. :music:

5. giuliana1948

giuliana1948 Apprendista

Ti ringrazio della spiegazione,,,,ma giocare a farmerama è diventatto sempre più brutto solo se spendi soldi puoi andare avanti con i giochi

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buona domenica giuliana1948 :) ,

poichè sei tornata a ringraziare, deduco che il tuo dubbio sia stato chiarito, ma se non fosse così apri pure un'altra discussione.

Per quanto riguarda la tua lamentela, mi spiace, ma al momento le cose stanno così e non sappiamo se in futuro cambieranno.
    Procedo alla chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.