serraglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da palli7, il 7 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. palli7

palli7 Apprendista

ho fatto la quest per il serraglio 3 non riesco a mettere sul serraglio 2 il potenziamento perche non riesco a trovarlo dove lo devo cercare ...grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera palli7:)

completando la quest al consorzio non si ottiene un potenziamento da posizionare sopra il serraglio, ma utilizzando i progetti avuti in

premio potrai ampliare il serraglio passando dagli iniziali 4 slot a 6 e successivamente a 8.

Maggiori informazioni le potrai trovare nella Faq Tutti i Depositi, cliccando sulla scritta verde si aprirà Faq, se dopo averla letta avessi altre domande chiedi pure, in caso contrario fammi sapere se posso chiudere il thread:)
    Buona serata e buon gioco:music:

3. palli7

palli7 Apprendista

o capito percio il massimo che si puo mettere sono 8 giusto? si puo utilizzare un solo serraglio o si possono mettere piu serragli? GRAZIE

4. Rainfil

Buonasera palli7 :)
    all'interno di un serraglio è possibile inserire 8 recinti animali quando è ampliato al massimo;)

Si possono posizionare più serragli sul terreno:

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e resto in attesa di un tuo riscontro:)
    Buona serata e buon proseguimento:music:

5. palli7

palli7 Apprendista

grazie tutto chiaro

6. Rainfil

Buongiorno palli7 :)
    mi fa piacere che ora sia tutto chiaro;)
    Chiudo il thread e ti auguro buona giornata e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.