serraglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 12 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Gigante del forum

ho completato la quest serraglio, ma nei recinti non lo trovo, mi date qualche informazione grazie.
    magico 52 id 35415818

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao magico52,

se hai fatto la quest sui serragli, non hai vinto i serragli, hai vinto i progetti che ti permettono di ampliare i serragli (di base ospitano "solo" 4 recinti), con i progetti infatti puoi ampliare i posti a disposizione di due unità.

Se poi i progetti sono sufficienti, allora puoi aumentare di altre due unità i posti per i recinti, fino al massimo, di 8 unità.

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno magico52 :) ,
    ringrazio il gentile collega contadino furittu57 per averti dato la risposta corretta. ;)

Ti lascio per completezza il link della FAQ - Tutti i depositi (le parole verdi sono cliccabili).
    Rimango in attesa di sapere se ti è tutto chiaro, nel frattempo auguro ad entrambi buona giornata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

4. magico52

magico52 Gigante del forum

io ho già 2 serragli e tutti con la massima capienza di 8 recinti a cosa serve un'altra quest serraglio per ampliamento, forse state sbagliando voi, gli ampliamenti si ottengono quando hai il serraglio lo metti sul campo e ti chede se vuoi altri slot, peso che mi tocchi avere un'altro serraglio.
    magico 52 id 35415818

5. CaptainSparrow

Buonasera magico52 :) ,

nel mio precedente post ti avevo lasciato la faq relativa all'argomento in questione, nella quale trovi la risposta al tuo quesito.
    come vedi finora nel gioco si possono avere fino a 7 serragli: 1 lo puoi acquisire sull'albero della saggezza utilizzando le stelline, gli altri 6 li puoi acquistare presso le forniture agricole.
    Questo è il motivo per cui ci sono tante quest con tanti progetti in premio, infatti per ampliare ogni serraglio servono 4 progetti per il primo ampliamento e 8 per il secondo, quindi 12 progetti per ogni serraglio.
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio, in attesa di una tua risposta, ti auguro una buona serata.:music:

Il Vostro Team Farmerama

6. CaptainSparrow

Buonasera magico52 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.