serraglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 8 ottobre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Signore del forum

buonasera,, volevo comprare un serraglio misterioso, cliccando sul cestino nei campi del plenilunio mi viene il serraglio senza la dicitura misterioso è la stessa cosa ? non vorrei sprecare fiorini, ne ho già uno ma è passato troppo tempo dall'acquisto e non ricordo, grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

quello che vedi nel cestello rosso, è il serraglio che si acquista per la vecchia fattoria,

il serraglio misterioso (oltre all'opificio misterioso e l'arboreto misterioso) sono posizionabili solo nel mondo del plenilunio e non possono essere acquistati, ma solo vinti alle quest permanenti apposite del consorzio

ti posto il link dove troverai tutte le informazioni

https://board-it.farmerama.com/threads/tutti-i-depositi.28267/page-2

3. emmeci

emmeci Signore del forum

buongiorno,,, grazie, buona giornata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera emmeci:)
    ringrazio furittu57 per la l'aiuto che ti ha dato, considerato che sei passata a ringraziare deduco che il tuo dubbio sia risolto, chiudo quindi la discussione ed auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.