serre?

Discussione in "Archivio help" iniziata da nemesi64, il 17 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nemesi64

nemesi64 Apprendista

buongiorno,premetto che ho guardato e riguardato varie volte il trailer riguardante il quesito e ho anche attivato il traduttore come consigliato,ottenendo una traduzione esilarante :D
    ma nonostante tutto non mi è stato chiarito un dubbio...i vari slot vinti possono essere raggruppati per ottenere sia tempo/pe/concime..o altro in un unica coltivazione?? ...nel filmato non mi sembra ma nelle faq avevo intenso che si potesse.
    aspetto vs.delucidazioni.
    nemesi64

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    questa non è la sezione adatta, che poteva essere domande generale, mentre in Domande tecniche si cerca di risolvere problemi inerenti il gioco.
    Provo comunque ad aiutarti, magari sarà necessario un controllo, e per questo è necessario inserire l'id di gioco.
    Veniamo alla tua richiesta: se ho capito bene vuoì sapere se puoi sommare i bonus delle serre. Nel limite degli slot a disposizione 4 gratuiti e 2 sbloccabili a pagamento, puoi inserire 4 o 6 bonus ottenuti tutti su una sola coltivazione, una volta che li ha a disposizione.
    Ho capito bene la domanda?

3. nemesi64

nemesi64 Apprendista

hai capito perfettamente la domanda...ho provato varie volte e mi permette di attivare un unico bonus per coltivazione,lascio il mio id per la verifica.
    nemesi64
    ID: 10815034

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho testato e ti confermo che è possibile mettere più di un bonus sulla stessa coltivazione, ovviamente devono esserci slot liberi e soprattutto devi avere i bonus.
    Hai provato con una semente in particolare? Se vuoi prova a dirmi quale e magari vedo se riesco ad inserirla io, ma prima prova ancora ;)

5. nemesi64

nemesi64 Apprendista

...una curiosità ma quando tu intendi slot liberi intendi che in ogni slot per la stessa coltivazione metti il bonus?io intendevo che in un unico slot possa mettere + bonus raggruppati..ho provato sia con i garofani che con i cavoli rossi ,e mi permette di inserire un unico bonus per slot

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Allora è chiarito: uno slot prende un solo bonus e quindi in totale è possibile caricare 4 o 6 bonus, se hai sbloccato gli altri due. Di certo se metti garofani non puoi mettere cavoli, ma se in due slot metti garofani e cavoli funziona su entrambi.
    Non è ovviamente possibile raggruppare bonus, anche se uguali.
    Spero sia più chiaro, dimmi pure

7. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo trascorso molto tempo immagino che la questione sia risolta.
    Quindi chiudo augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.