Server hat die Verbindung geschlossen

Discussione in "Archivio help" iniziata da casadifragola, il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Questa è la scritta che appare quando cerco di accedere al cinema dall` inizio del nuovo evento.
    Capisco il significato della frase, ma mi chiedo se si tratti di una situazione definitiva o se invece di tratti di un problema momentaneo
    Grazie
    casadifragola
    ID 12982603
    chiedo scusa, ho postato nella sezione sbagliata
     
    Ultima modifica: 9 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao casadifragola
    Credo che anche il cinema stia patendo i capricci del mega-bug che imperversa da giorni e che anche ora, in questo preciso momento, continua ad impedire l'accesso in farm a chi ci vorrebbe taaaaaanto entrare.
    Personalmente perciò non ritengo proprio che il problema del cinema, questo tipo di problema che ha il cinema almeno -.-, sia una situazione definitiva.
    Saluti :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno casadifragola :)


    ho visto che hai poi postato il problema anche nel Thread per le segnalazioni sul cinema ;)


    Procedo quindi alla chiusura del presente thread.


    Buona giornata a tutti :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.