Server out e impossibile collegarsi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da kingmob, il 13 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kingmob

    kingmob Custode del forum

    Salve, sono stato l'unico questa mattina ad avere problemi di connessione, o è stato un fatto generalizzato che ha riguardato anche altri utenti?
    Io sono stato sbattuto fuori dalla farm dalle ore 9:00 alle ore 9:15,
    mentre effettuavo la raccolta degli animali domestici per fare il primo raccolto.
    Con il risultato che ora mi ritrovo con 3 campi (giardino compreso) con i bonus raccolti e scaduti, e gli altri ancora da raccogliere.
    Non solo, questo mi scombina tutta la sincronizzazione dei bonus degli animali domestici, il giorno prima del bonus in regalo domani con carletto...
    Quindi non sò bene che fare... se scrivere al support e vedere se possono fare qualcosa, o perdermi 12 ore di gioco (in realtà 24 perchè raccoglierei direttamente domani). Altre soluzioni non le vedo... potrei raccogliere lo stesso tutto perdendomi i punti dei bonus, ma mi ritroverei lo stesso con 3 campi con i bonus fuori fase, che è proprio quello che vorrei evitare...

    mi chiedevo se anche altri avevano avuto lo stesso problema...
     
    A Pettirosso e siegfried1953 piace questo elemento.
  2. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    secondo me faresti bene a scrivere al support e vedere cosa possono fare o in cosa possono venirti incontro
    se il loro server è saltato, non sarai il solo e può essere che ti/vi reimpostino tutto a prima del crollo
    se non è stato il loro server la vedo difficile
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ciao king,è successo anche a me(forse meno di un quarto d'ora ,ma per fortuna avevo già raccolto.)
     
    A Pettirosso e siegfried1953 piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    io no, ma perchè dormivo.. xD
    però per un quarto d'ora o poco meno non credo tu possa avere una soluzione..
    secondo me avresti dovuto raccogliere i rimanenti bonus subito dopo i 15 minuti, raccogliere, e se la nuvola per diminuire i tempi degli item non era stata raccolta aspettare stasera per raccoglierla insieme agli item e riportare tutti a meno tot minuti.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno kingmob :)

    non è questa la sezione per chiedere il parere di altri colleghi contadini.

    Non ci sono stati comunicati blocchi sui server nella giornata di oggi ma puoi provare comunque a scrivere al support di gioco e chiedere informazioni.

    Chiudo la discussione augurando a tutti una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.