sesto step dolci fatui

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 3 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve,
    io credo che sarebbe il caso di far notare alla sede che il sesto step ci impone una scelta tra cose tutte fondamentali, quindi sarebbe stato il caso che una delle tre ricompense tra le monete e i due ampliamenti fosse in altro step più libero.
    Qualora fosse possibile comunicarlo alla sede, e qualora comunicandolo la sede capisse che sarebbe cosa ottimale e gradita modificare una di queste tre ricompense e metterle in uno step dove non implica la scelta tra queste tre risorse credo che la variazione sarebbe auspicabile, ovviamente prima che inizi l'"evento".

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio silvia8869 :)

questa disposizione dei premi è stata già fatta notare in fase di test ma non è stata modificata.

Se verrà fatta in seguito questa modifica sarà comunicato, al momento però non abbiamo informazioni a riguardo. Siamo a conoscenza del fatto che tutti preferirebbero che le modifiche venissero fatte prima dell'inizio di un evento ma finora non è stato cambiato nulla.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto. :)

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Una totale negazione del buon senso lasciare il sesto step in questo modo, visto che ci sono altri step dove inserire quelle due monete.
    Ma ormai al poco buon senso aziendale ci stiamo facendo il callo.
    Si può chiudere, grazie, buona serata.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio silvia8869 :)

chiudo il thread come richiesto, se vuoi puoi esporre il tuo disappunto nel sondaggio dedicato all'evento.

Buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.