seterie sparite

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 19 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buon pomeriggio, :)

sono spariti i miei probabili 3 centri produzione in oggetto di cui 2 sicuri:

Ho provato anche cliccando sul tasto "centri di produzione" senza trovarli.:(

Pulizie fatte oggi.:music:

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    confermo 2 seterie che non sono sparite, ma risultano essere posizionate nella radura nell'opificio.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

Buonasera Eufrosine, :)
    ahimè, confermo la mia inesistente memoria per quanto riguarda il contenuto dei depositi, nè mi viene in mente di controllarli prima di postare!:(:sleepy:

Se non ricordo male proprio ieri ho completato la quest "Opera rock" versando i 100 gabbiani e, sempre che la memoria non mi inganni, credo di aver completato il diamante del 5° livello dopo aver caricato l'opificio con le due seterie motivo per cui ero convinta che le seterie fossero quasi tre. :music:

È troppo chiederti la conferma che la seteria della quest sia posizionata nel deposito? :music:

Grazie :)

Edit: corretto cronologia delle consegne

Ultima modifica: 19 settembre 2024
  4. Eufrosine

Buonasera lavalledelleregine11:)
    100 gabbiani sono richiesti nel livello 6 diamante che hai completato questa mattina 19/09/2024 alle ore 9:45 ottenendo le ricompense previste.
    La seteria è tra le ricompense nel livello 5 diamante che hai ottenuto il 15/07/2024 alle ore 13:46.
    confermo che è posizionata nel deposito
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. lavalledelleregine11

Che dire? Sono fuori fase!:(:oops::sleepy:
    Grazie per la conferma:)

Buona serata :)

6. Eufrosine

Buonasera lavalledelleregine11:)
    grazie a te per la conferma, l'importante è aver chiarito il tuo dubbio e che tu abbia ritrovato tutto;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.