Settima calza

Discussione in "Archivio help" iniziata da iplg, il 7 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iplg

    iplg Apprendista

    I punti (17700) della settima calza non mi sono stati accreditati. Potete controllare ?
    Grazie

    Utente: iplg ID: 42358162
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    proviamo a fare chiarezza, la calza 7 regala coupon assistenti, forse ti confondi con il pacco speciale, che si trova alla fine della riga, che dona pe tropicali. Sei certo di aver verificato il contatore di Bahamarama, perché a noi risulta tutto regolare ;)
    Fammi sapere
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. iplg

    iplg Apprendista

    Si, intendevo l'ultima calza della prima riga che non ha numerazione ma è la settima calza (le ho ricontate, è proprio così)
    Senz'altro mi sarò confuso con la somma relativa al contatore di Bahamarama.
    Grazie per il controllo.
    Potete chiudere.

    Ops ... non era una calza ma un pacchetto ! Sorry
     
    Ultima modifica di moderatore: 7 dicembre 2014
    A seralian piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo come da te richiesto e ti ricordo che è vietato fare multipost, se devi aggiungere un particolare come hai fatto stavolta, non postare di nuovo ma usa il tasto modifica. Per questa volta ho unito io i post ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.