sezione del forum Scambio di esperienze: non visualizzo le pagine. Help!

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 12 aprile 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Conoscitore del forum

Non riesco a utilizzare la sezione del forum "scambio di esperienze" Si visualizza solo una pagina e non scorre. Potete fare voi qualcosa per farla funzionare per favore? In passato mi è stata molto utile in tante occasioni e mi sento proprio avvilita nel rimanere all'oscuro di tutto quanto di interessante viene pubblicato dai bravi colleghi del farma-mondo.
    Grazie davvero per quanto farete per me e buona giornata.
    sbianca ID: 23162836

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

buongiorno
    premi alla tua sinistra su SCAMBIO DI ESPERIENZA e vedi che ti escono tutti i titoli delle varie discussioni postate,sfoglia e trovi quella che ti interessa, se ho ben capito il problema, ciao e buona giornata

3. sbianca

No, purtroppo non funziona. Temo sia un problema che possono risolvere solo i tecnici. Aiutooooooooooooo!!!!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sbianca:)
    ringrazio angela268 per il corretto intervento, non ci sono problemi con il forum, tutte le sezioni sono visibili e scambio di esperienza non è da meno
    https://board-it.farmerama.com/forums/scambio-di-esperienza.708/
    no, mi dispiace ma il forum non compete ai tecnici e puoi cercare di sistemare dalla tua postazione di gioco.
    Se accedi alla fattoria dalla pagina web, prova a cancellare i dati di navigazione, assicurati di avere il browser aggiornato e prova magari cambiarlo.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. sbianca

Si ho capito che il problema è mio e spero di risolvere con i suggerimenti che mi hai dato, ma in verità alcuni tentativi li avevo già fatti e temo di non venirne a capo. Grazie comunque dell'attenzione. Si può chiudere.

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sbianca:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.