Sfera di cristallo o Palla di cristallo?

Discussione in "Archivio help" iniziata da -tweety69-, il 29 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Buon pomeriggio,
    stavo approfittando di questo momento di pausa (tanto dura poco tranquilli :cry: ) per leggere le nuove faq che ovviamente non posso ancora verificare in gioco, e ho trovato più volte come premio "Sfera di cristallo", intuendo che fosse un prodotto artigianale.
    Ma questo lo rintraccio solo come "Palla di cristallo" e quindi sono un po' confusa, anche perché il termine "Sfera di cristallo" è usato spesso nelle quest che riguardano l'artigianato, ma io rintraccio solo il seme "Sfera fosforescente".
    Ci sono anche discussioni in scambio sul premio delle casette ultimo evento horror che parlano di sfera di cristallo, seguendo a ruota la faq evento e non quella artigiana o_O
    Visto che mi sono persa :p qualcuno mi illumina o, magari se è sbagliato il termine, corregge le faq?
    Grazie

A .luci68. piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera -tweety69- :)
    grazie per la tua osservazione, come puoi vedere tu stessa dall'immagine della Faq - Notte di luna piena (le parole verdi sono cliccabili) al post 15, non è un nostro errore, ma è un problema del nome del prodotto che risulta da alcune parti palla di cristallo e da altre parti sfera di cristallo, cosa di cui eravamo a conoscenza e abbiamo subito informato la sede per provvedere a sistemare il nome al Jack's shop, ma non possiamo mettere un nome diverso da quello risultante dal Jack's shop fin quando non sarà modificato:sleepy:
    In attesa di una conferma ti auguro buona serata:)

3. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Grazie dell'attenzione, quindi avevo ragione a perdermi tra le due indicazioni. Spero che la sede abbia presto quel minimo di attenzione verso di noi, correggendo una parola che crea confusione in quanto tradotta in due modi diversi. Magari ormai che ci stanno potrebbero concentrarsi pure sui sigilli no?
    Per me si può chiudere, ma permettetemi un consiglio, perché non indicare in faq che la sfera di cristallo che si riceve come premio è il prodotto artigiano della ricetta palla di cristallo o che comunque si sta aspettando il livellamento della traduzione? Giusto per non perdersi.
    Grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno -tweety69-:)
    grazie per il tuo consiglio, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.