Sfera di cristallo

Discussion in 'Archivio help' started by mariateresa1946, Oct 18, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve:music:
    qualcuno mi sa dire che cos'è la sfera di cristallo? Purtroppo in questo evento ci sono molte cose da imparare e da ricordare!! Grazie:music:

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

la sfera fosforescente è il frutto dell'albero fosforescente
    Per ottenerlo è necessario consegnare al Jack's Shop:

100 Mela della regina oscura, 100 Tentacolo di salice, 1.500 Felce sanguigna, 1.000 orrore maculato

puo essere posizionato solo sul campo del plenilunio
    L'Albero fosforescente può essere ottenuto anche completando l'incarico 3 Diamante della quest Amico della palude.

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/notte-di-luna-piena.23045/#post-335624

Non è una novità immessa oggi nel gioco

ops.. intendi la ricompensa della nuova quest?
    sembra il prodotto artigianale.. ma il nome è diverso..
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/notte-di-luna-piena.23045/#post-335624

Last edited: Oct 18, 2017
  3. mariateresa1946

Ciao Silvia :music:
    mi riferivo alla ricompensa dello step 3 della quest "foresta di funghi 1", ho visto che è un prodotto artigianale ; ma la ricetta c'è in questo evento? A quanto pare l'albero non centra niente, anche perchè io ne ho diversi e il frutto è una sfera fosforescente.Vorrei sapere se c'è la ricetta e dove posso trovarla. Grazie e buona serata

silvia8869 likes this.
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao.. ti avevo messo il link per la ricetta..
    te lo rimetto..;)

Risorse da consegnare

800 Fiore del crepuscolo 800 Orrore maculato 800 Fungo luminoso 150 Sfera luminosa 600 Pianta terrificante

p.s. se posso darti un consiglio.. non consumare i frutti per la ricetta.. prima cerca di fare la quest per ampliare i terreni.. ovviamente è una mia opinione opinabile..

5. mariateresa1946

Ciao Silvia:music:
    gentilissima, come sempre; dubbio risolto, per cui ti ringrazio, ti auguro buona giornata e si può chiudere.

silvia8869 likes this.
  6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno maraiteresa1946:)
    ringrazio anch'io silvia8869 per l'aiuto che ti ha dato, chiudo la discussione come richiesto ed auguro ad entrambe buona continuazione di giornata:)

Thread Status:
Not open for further replies.