sfera fosforescente

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 9 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

scusate, ho provato con il tasto cerca, ma non ho trovato quello che cercavo...

il terzo step della quest "amico della palude" mi chiede delle sfere fosforescenti: come si ottengono? perchè anche poi volendo creare del mangime per i mostri di melma (che non ho capito se poi si potranno mettere solo nel campo del plenilunio o a cosa servano se non nella quest successiva, ma questo al momento mi interessa poco...) io non ce li ho...

si ottengono solo comprando il cestino, come ho letto in altri thread, o anche attraverso quale quest?

grazie a chi mi risponde

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ciao l'albero fosforescente lo puoi prendere allo shop di jack oppure al consorzio nell'evento in corso, baraonda lunare, quinta quest, step oro

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

perfetto loredana, grazie mille

(chissà perchè, ma lo shop non lo controllo mai...)

chiudete pure

A .loredana60. piace questo elemento.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera laura61 :)
    ringrazio .loredana60. per averti aiutato e procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.;)
    Auguro ad entrambe buon gioco. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.