sfilata di moda

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da parideangeletti, il 3 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    c'è qualcuno che fa l'evento sfilata di moda? non so cosa fare, 420 mangimi exstra sono molti:p
     
  2. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Controlla che i mangimi sono 840. Ne servono 2 per ogni allevamento onde per cui.......
    Se invece vuoi solo le nuvolette allora ne bastano 480 (240 x 2)
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    io spero di riuscire a prendere 3 neon, i camaleonti li ho
     
  4. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    scusa mi sono sbagliata,certo che son tanti se non si vogliono comprare
     
  5. debbyna87

    debbyna87 Esperto Junior

    io volevo provare a farlo ma non ho sbloccato i delfini quindi niente,passo
     
  6. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Ciao Debbyna,
    non devi per forza consegnare i delfini, puoi consegnare altro

    in quella serie non prenderai il premio finale (ti mancherà il delfino) ma potrai prendere altri premi

    ciao
    Kotoko
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  7. debbyna87

    debbyna87 Esperto Junior

    Grazie mille! ho visto adesso che si può consegnare altro
     
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io invece l'ho fatto tutto anche se lo trovo una ciofeca: avendo prima di questo "evento" piu' di 8000 mangimi extra non mi sono fatta grossi problemi: fatto, finito in pochi minuti e gettato nel dimenticatoio.
     
  9. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Io l'ho fatto, finito e dimenticato come Pettirosso, ma avevo attivato i motel quando c'è stato l'evento del 50% di sconto quindi ho ottenuto più di 132 distintivi usando 132 mangimi extra, poi ieri ho attivato la gelatina rosa prima di attivare ancora i motel ed usato i profumi per ottenerli alla svelta.
    Se non vuoi/puoi usare mangime extra, puoi sempre consegnare le altre richieste e comunque riceverai dei bei premi
     
    A mizzi73 e kotokoFC piace questo elemento.
  10. -joriz66-

    -joriz66- Titolare

    non si finisce mai di imparare con voi....
     
    A vesaal1 piace questo elemento.
  11. Brunello65

    Brunello65 Apprendista

    Non riesco ad andare avanti, ho i distintivi e gli animali richiesti ma il tasto con la + rimane grigio in tutte 4 le sezioni come posso fare ?
     
  12. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Le consegne hanno un ordine: se tu consegni al primo personaggio, poi devi consegnare nel secondo poi al terzo e poi al quarto. Dopo il quarto si ricomincia e devi consegnare al primo e così via. Non è che magari non hai il prodotto che devi consegnare al personaggio di turno? Controlla bene-

    p.s. Il personaggio di turno lo riconosci perché dove c'è la sagoma ha la stellina accesa
     
    Ultima modifica: 7 novembre 2020
  13. lykairyll

    lykairyll Guest

    Buona sera a tutti :D

    L'evento è terminato, pertanto procedo con la chiusura della discussione.

    Ringrazio tutti gli intervenuti, e in particolar modo per i consigli elargiti.

    Buon gioco a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.