Shop di San Valentino

Discussione in "Archivio help" iniziata da ceraunavolta, il 10 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ceraunavolta

ceraunavolta Esperto Junior

Buongiorno, riguardo all'evento di San Valentino avevo pensato di spendere le mie prime monete stellate per questo premio che in verità appare insolitamente generoso

Tuttavia allo shop sembra che con 8 monete stellate si possa ottenere in effetti 1 solo tentativo festaiolo, altrimenti si dovrebbe vedere la scritta 8x sui biglietti, alla stregua di come, ad esempio, si vede la scritta 5x sulle banane dorate.

Ho il vago sospetto, ahimè, che il premio per 8 monete stellate sia di 1 solo tentativo festaiolo; se così fosse potreste cortesemente confermare? Grazie per la disponibilità.

A kotokoFC piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ceraunavolta:)
    grazie per il controllo FAQ;), il tuo sospetto era fondato, errore mio di battitura, ora corretto, scusami tanto:cry:
    In attesa di una conferma di lettura, ti auguro buon evento:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. ceraunavolta

ceraunavolta Esperto Junior

Ultima modifica: 10 febbraio 2022
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

No! Assolutamente, anzi ti ringrazio ancora per l'aiuto:D
    ;) con il vostro aiuto ce la faremo! Grazie per la solidarietà dimostrata.
    Purtroppo sì, ci scappa l'imprecisione, non è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima:sleepy:, ma le osservazioni garbate, credo per tutti che abbiano un grande valore, sono costruttive e sempre di grande aiuto. E' un modo di aiutare tutta la community ad avere sempre le informazioni corrette, anche quando ci capita la svista:(.
    Grazie:D
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

A ceraunavolta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.