shopping invernale

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 8 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

altro item, stessa domanda: che bonus dà l'item shopping invernale e per quanto tempo?

cliccandoci sopra, esce un 25% di qualcosa...

nella faq dell'evento "shopping delle feste" (di cui non ho la nuvoletta) non mi pare ci sia scritto...

grazie a chi mi risponde

2. Buongiorno laura61 :)
    come riportato nella faq relativa
    l'item assegna solo PE/PET e non ammette bonus del 25% di alcun tipo :)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco :music:

3. laura61

e infatti, anch'io avevo letto dei PE e non un bonus, ma siccome sono sicura che mi è uscito un 25% raccogliendo un item in quella zona, può darsi che sia uscio "a scoppio riardato" dopo aver raccolo lo shopping invernale...

quindi direi che qua puoi chiudere, e raccoglierò un item alla volta per vedere da dove è uscito, e poi eventualmente chiederò aiuto se dalle faq non risalirò al bonus...

quindi chiudi pure e ti ringrazio :D

edit:

siccome non avete ancora chiuso, vi chiedo l'eventuale bonus di "recinto rane" e "fiori e spine" che, raccogliendo pian pianino, mi pare diano il 15% di qualcosa, grazie...

Ultima modifica: 9 luglio 2019
  4. Buongiorno laura61 :)
    anche questi due item danno solo PE/PET al raccolto :) per maggiori informazioni puoi consultare le FAQ bonus login giornaliero e Piazza del mercato di Farmerama (le parole in verde sono cliccabili) :)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco :music:

5. laura61

grazie... non riesco mai a capire quale sia l'item che dà il bonus, perchè la schermatina che esce sotto, forse esce non subito subito e pur raccogliendo piano, non mi dà l'item giuso

ci riproverò, intanto chiudi pure e grazie

6. Buongiorno laura61 :)
    procedo alla chiusura della discussione come da te richiesto, qualora avessi dubbi su altri item non esitare ad aprirne un'altra ;)
    Buona giornata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.