Shopping serra non è regolare

Discussione in "Archivio help" iniziata da marla., il 6 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marla.

marla. Autore attivo

buongiorno, ho un problema non riesco ad acquistare i prodotti nel shopping serra perchè è praticamente inagibile. Potete aiutarmi? grazie.
    Utente: marla. ID: 13382966

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera marla. :)

Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili). Controlla anche se il tuo flash player è aggiornato e prova a cambiare browser.

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto :p

3. marla.

marla. Autore attivo

Ho provato senza risultati; Ti faccio notare che lo shopping per gli altri prodotti: Decorazioni; Vivaio; Risorse agricole; Animali sono regolari è solo la Serra che è problematica. Marla. ID 13382966

4. -*Anjo*-

Buon giorno marla. :)

Potresti per cortesia fornirmi uno screen della schermata del negozio Serra? Ti posto anche la Guida allo screenshot (le parole verdi sono cliccabili) nel caso non fossi pratica.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon sabato :p

5. marla.

marla. Autore attivo

Spero di riuscire ad inviarti ciò che Ti serve.[​IMG] Nel caso servisse potrei mandarti via e mail il file che ho già disponibile avrei bisogno, se possibile, dell'indirizzo. Grazie. Purtroppo non dispongo del programma in grado di darmi l'indirizzo URL.

Ultima modifica: 7 febbraio 2017
  6. -*Anjo*-

Buona sera marla. :)

Visto che non riesci a postare l'immagine, potresti spiegarmi cosa non riesci a comprare? Perchè dal controllo effettuato risultano molti acquisti fatti nella serra in data odierna e tutti pari a 100 semi che è il numero massimo di semi acquistabili in 24 ore. Hai comprato 100: alloro, angurie, avena, caglio zolfino, camomilla, cavoli ricci, cetrioli, crescione, fagioli, fieno, finocchi, fiori di loto, filipendula, fiodalisi, fragole, funghi, gerbere, girasoli, grano, insalata, lavanda, lillà, luppolo, mais, malto, miglio, mughetti, menta, mirtilli rossi, more, orchidee, patate, peonie, piselli, piombaggine, pomodori, rabarbaro, ranuncolo, rosmarino, salvia, sedano, semi di soia, tulipani arancioni, uva spina, tulipani e violette.

Resto in attesa di un tuo riscontro, buon raccolto :p

7. marla.

marla. Autore attivo

Allora il punto è che normalmente i prodotti seguono un andamento logico da quelli a minor valore Carote insalata grano ecc. ecc. e terminano le schermate con i lucchetti. Orbene quando io entro trovo tutto sconclusionato ( prodotti a caso lucchetti a caso questo vale anche per i prodotti Baharama) per acquistare i prodotti devo digitare il nome del prodotto di volta in volta o cercarli con estrema attenzione. Grazie per l'interesse al problema. N.B. Purtroppo o per fortuna da mercoledì pomeriggio sono in viaggio per Palermo e tornerò a giocare domenica; nel frattempo chiederò a mia figlia la cortesia di seguire,tempo permettendo, la discussione.

Ultima modifica: 7 febbraio 2017
  8. -*Anjo*-

Buon giorno marla. :)

Da quello che mi dici ora, credo che il tuo problema dipenda da come hai impostato la visualizzazione dei semi della serra. Quando ti trovi all'interno della serra, clicca qui

upload_2017-2-8_9-22-6.png

e potrai scegliere l'ordine in cui vuoi visualizzare i prodotti ;)

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto :p

9. marla.

marla. Autore attivo

OK; fatto. Tutto regolare. Grazie.

10. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.