Si può far partire il tralcio castagna?

Discussione in "Archivio help" iniziata da GIADANY, il 25 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GIADANY

    GIADANY Apprendista

    Ciao, sto cercando di capire se il pericolo di bannamento permanente se si attivava il tralcio evento castagna è rientrato oppure no, non vorrei rischiare, ho letto anch'io le risposte tranquillizzanti date ai contadini che hanno chiesto ma visto che non ci sono comunicati ufficiali da nessuna parte non so cosa fare:oops:..
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio GIADANY :)

    come puoi leggere in questo Annuncio Ufficiale



    Spero di aver chiarito il tuo dubbio ;) resto in attesa di una tua conferma di lettura :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino-, seralian e silvia8869 piace questo elemento.
  3. GIADANY

    GIADANY Apprendista

    Grazie Anjo :) un'ultima domanda: io adesso ho la salsa di mele e carote attiva x ancora 16 ore e mezza circa, se ho ben capito non posso far partire il tralcio della castagna, giusto? Il bug c'è in qualsiasi caso? Sia che si faccia partire prima il tralcio e dopo la salsa o viceversa? Se è così spero che risolvano il problema in fretta xchè c'è il forte rischio di far coincidere le due cose senza volerlo... Se io attivo tutte le nuvolette e poi dopo ho bisogno di attivare le salse x un evento o qualcos'altro come faccio?
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera GIADANY :)

    Il bug si verifica nel caso tu utilizzi prodotti artigianali che influiscono sul tempo di maturazione ( come bianco immacolato o panettone genovese ) e gli innesti della serra. Per il momento non ci risultano problemi con i prodotti che invece danno più semi ( marmellata di zucca o salsa di mele e carote ). ;)

    Attendo una tua conferma di lettura,buon raccolto :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  5. GIADANY

    GIADANY Apprendista

    grazie 1000 per la risposta, puoi pure chiudere il thread ciao! :)
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Ciao GIADANY :)

    chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buona giornata xD
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.