siero del vampiro

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 28 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Gigante del forum

vorrei essere restituito il bonus siero del vampiro perchè dopo vari tentativi di inserire il bonus salsa di mele e carote, si è aperto il bonus siero del vampiro ho cliccato sulla x per eliminarlo,invece me lo sono trovato abilitato non essendomi utile ho provveduto ad eliminarlo dai bonus così dopo altri tentativi ho inserito il bonus salsa di mele e carote.
    utente magico 52 id 35415818

Ultima modifica: 28 febbraio 2021
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno magico52,

mi spiace ma non è possibile soddisfare la tua richiesta. E' la stessa cosa di chi vuole seminare un preciso seme e poi clicca su un altro perchè magari il sistema non aveva terminato il caricamento.
    Evidentemente è successa la stessa cosa anche a te.

Mi spiace che si riscontrino questi problemi di caricamento e lentezza e capisco la frustrazione che si prova, ma in questo caso non è possibile effettuare nessun rimborso.

Ti auguro una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. magico52

magico52 Gigante del forum

vi auguro buona giornata a voi ,ma siccome non c'è una qualsiasi cosa che funzioni,i vostri tecnici che ormai sono mesi che non riescono a risolvere un minimo di problemi,anzi negli annunci tecnici dichiarano falsità del tipo che avevano migliorato il collegamento standelone,vi perdete anche su queste sciocchezze sapendo che la colpa è vostra. Mi meraviglio di voi mediatori che prestate il fianco con delle risposte puerili,spero che almeno il vostro stipendio sia alto per sopportare queste misere figure,al vostro posto io avrei già dato le dimissioni.Ma siete sicuri che sopra di voi ci siano tecnici,dove lavoravo avevo contatti con programmatori,se non erano all'altezza avevano in tasca la lettera di licenziamento.Comunque mi è tutto chiaro,inutile denunciarvi qualcosa.Buon lavoro
    utente magico52 id 35415818

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio magico52,

non è questa la sezione per le critiche se pur io possa comprendere il fastidio nel ricevere certe risposte.

Prima di chiudere la discussione devo fare una precisazione:
    Non riceviamo nessuno stipendio, si sa che i moderatori sono semplici volontari e non dipendenti BigPoint.

Buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.