Siero della felicità e grano

Discussione in "Archivio help" iniziata da Selene_Woolf, il 12 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Buongiorno. :)
    Avendo appena attivato il suddetto prodotto artigianale, cioè il siero della felicità, mi sorge un piccolo dubbio: non agisce sul grano?
    Se così fosse, male di poco...alla fine il grano per maturare impiega solo 10 minuti :p, però una riduzione, seppur minima, me l'aspettavo, visto che la descrizione del prodotto riporta una riduzione del 6% sul tempo di maturazione dei cereali....
    Sul fieno o sull'avena, per dire, mi ha funzionato, ma il grano gli dev'essere indigesto :D, sarà mica allergico al glutine? xD
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà. :)

2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Il 6% di 10 minuti è 0,6 minuti cioè 36 secondi, tempo troppo piccolo per essere rilevato dal sistema, ecco perchè non lo vedi.

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Ecco dov'era l'inghippo...nella mia scarsa simpatia per le percentuali! xD
    Hai ragione Altea, non aveva pensato che una riduzione così piccola non si può vedere; grazie per la risposta e buona giornata. :)
    Per chi dovesse passare di qua:music:, per me si può chiudere e buon raccolto a tutti. ;)

4. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno Selene_Woolf,
    Ringrazio Altea72 per l'aiuto corretto che ti ha saputo dare :p sul grano è una cosa minima e non ci si può rendere conto ;)
    chiudo il thread come da tua richiesta, e vi auguro una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.