sinfonia marina item

Discussione in "Archivio help" iniziata da Abu20, il 12 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Abu20

Abu20 Apprendista

Buongiorno, ho fatto tutte le quest e dovrei avere l'item "sinfonia marina" mentre sono ferma al "coro di vongole IV", credo non mi sia stato accreditato un potenziamento, potete controllare?
    Molte grazie Abu20 ID 22328461

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Abu20:)

al controllo risulta che non sia stata effettuata la consegna del metronomo richiesto nella quest Sinfonia marina II, incarico 3 diamante.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

3. Abu20

Abu20 Apprendista

Mi suona strano visto che ho finito tutte le quest in anticipo e mi sono sparite dal video ben prima che finisse il tempo.
    Se non si può fare nulla mi dispiace tanto, perchè mi sono proprio impegnata.
    Comunque grazie della risposta, buon pomeriggio e buon proseguimento di gioco

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Abu20:)

grazie a te per la conferma, il controllo è stato fatto in maniera accurata come sempre, però se lo desideri puoi contattare il Support di gioco, chiudo la discussione ed auguro anche a te buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.