Sinfonia marina

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 12 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Buongiorno,

stesso problema delle due colleghe che mi precedono.
    Tutte le quest terminate, coro di vongole III a terra, 1 potenziamento in inventario, manca l'ultimo.

Utente: Altea72
    ID: 2986169

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Altea72:)
    al controllo risulta che non siano state completate tutte le richieste dell'incarico 3 nella quest Sinfonia marina II e che tu abbia consegnato parzialmente nell'incarico 3 argento, solo 100 noci di cocco e non i 410 flauti di giunco richiesti per procedere.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento di giornata:)

3. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Mah, mi sembra strano, visto che alle relative quest mi compariva la spunta.
    Purtroppo le quest spariscono e non è possibile controllare. Dovreste lasciarle in visione anche se non si può più consegnare.
    Comunque grazie del controllo.
    Buona giornata.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Altea72:)
    grazie a te per la conferma, ti posso assicurare che il controllo è stato fatto in maniera accurata come sempre, però se lo desideri puoi chiaramente contattare il Support di gioco.
    Chiudo la discussione ed auguro anche a te una serena giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.