sinonimi o diversi?

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 13 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

buona sera, vorrei sapere se gli item, che vado a elencare sono gli stessi o sono due cose distinte- perché io mi ritrovo solo il primo:
    tempio delle banane dorate
    Cacciatore della banana perduta
    inoltre vorrei sapere se c'è un elenco degli item, che se posizionati sull'isola del tesoro, danno PE baharama- perche se uno gli toglie non si riconoscono più.
    marelli85
    id 6920670

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio marelli85 :)

l'Item Tempio delle banane dorate è un item che poteva essere acquistato in valuta reale tempo fa,

mentre l'Item Cacciatore della banana perduta poteva essere vinto durante l'Evento Festa del raccolto 2013

rientrando nei primi 500 giocatori della Top 500.

Per quanto riguarda l'elenco degli item per il momento non è ancora disponibile, ti ricordo però che tutti gli item

che possono essere posizionati sull'isola di Bahamarama danno pe tropicali, quindi volendo potresti controllare
    nell'inventario su Bahamarama quali item non presentano il simbolo del divieto e successivamente li posizioni sull'isola del tesoro :oops:

Se non hai altri dubbi sull'argomento chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure .
    Buon gioco:music:

3. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

grazie puoi chiudere
    marelli85

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno marelli85 :)
    chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.