Sistema in tilt

Discussione in "Archivio help" iniziata da holly_11, il 8 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Buongiorno, nonostante le pulizie fatte, da quando e' iniziato l'evento riscontro grosse difficolta' in qualunque tipo di operazione che devo svolgere, es: i motel erano pronti ma non si riusciva a raccogliere. Ho dovuto riloggare due volte per farlo. Nonostante abbia gli assistenti attivi non mi lascia posizionare nessun tipo di albero e cosi' via dicendo, Vi prego di controllare appena possibile. Grazie mille.
    Holly_11 ID 39766949

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio holly_11 :)

Riprova per cortesia a rifare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili), soprattutto della cache flash player e anche di cambiare browser ;)

Controlla anche se il tuo flash player è aggiornato, inoltre è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account. Attendo di sapere se hai risolto :p

Buon raccolto ;)

3. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

Anch'io non riuscivo a raccogliere al motel, veniva visualizzata la cicogna che continuava a volare, ma è bastato uscire e ricaricare la pagina. Ho dato la colpa al traffico intenso...presumo che buona parte dei fattori siano intenti nella raccolta dei cuccioli e il sistema sia un po' sovraccarico. ;)

Utente: ciao2341534
    ID: 53729771

4. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Il problema sembra risolto ora, grazie della cortesia e auguro un buon evento a tutti.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno holly_11 :)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.