Sistema raccolta, etc. in tilt

Discussione in "Archivio help" iniziata da meraviglio, il 27 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Oggi il sistema manuale di raccolta, semina, stalliere funziona malissimo.
    Si blocca, salta, fa sperperare indesideratamente concimi, poi si attiva quando non richiesto...
    Insomma, una vera disperazione, più del solito.
    Pur con le opportune pulizie, la funzionalità rimane pessima.
    Attendo soluzioni. Grazie.
     
  2. SigData

    SigData Guest

    Buonasera meraviglio :)

    Abbiamo ricevuto e inoltrato la tua segnalazione, non risultano comunque problemi generalizzati del tipo da te descritto.

    Ad ogni modo da quanto riferisci, sembra di capire che i clic vengano recepiti in ritardo e le azioni si accavallino. Quando si inizia a notare che l'esecuzione dei comandi non è immediata, si può solo uscire dal gioco, chiudere completamente il browser e successivamente riaprirlo e ripetere il login; va benissimo eseguire le operazioni manuali, ma c'è comunque una "rapidità di clic" oltre la quale il gioco non risponde più adeguatamente e tende a rallentare e a sovrapporre le azioni, con il risultato di comportarsi come hai riscontrato.

    Ciò non toglie che giustamente riportiamo tutte le segnalazioni, in modo che se è possibile fare qualcosa per migliorare l'esperienza di gioco, questo venga fatto.

    In attesa di un tuo riscontro per lettura. Buon gioco :)
     
  3. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Grazie. Oggi, a dir il vero, va un pò meglio, ma solo un pò. Tra l'altro questa questione di "rapidità di clic" già la conoscevo e, pur agendo di conseguenza, il problema rimaneva intatto. Per questo ho chiesto assistenza. Comunque grazie.
     
  4. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno meraviglio :)

    Grazie a te per la gentile conferma.

    Chiudo la discussione, buon gioco :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.