sito sicuro

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolina79, il 15 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

da quando appare sito sicuro non mi fa più vedere i films e mi chiede la password ogni volta anche se la memorizzo
    la password sono riuscita a memorizzarla
    per i films pagina bianca

Ultima modifica: 15 febbraio 2017
    A nicla71 e .luci68. piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Chiedo scusa se mi accodo,ma la stessa cosa sta succedendo anche a me da un quarto d'ora circa.
    Grazie:)
    id 33312741
    (e mi appare l'avviso:questa pagina sta provando a caricare script di fonti non autenticate)

A more56, .luci68. e leonardopelle piace questo elemento.
  3. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

Salve, fino ad oggi non ho mai avuto problemi ad entrare e giocare.
    Da oggi non so più dove sbattere la testa, la stessa cosa che succede a Marzia succede anche a me, come mai non è più sicuro..... https barrato in rosso.
    ID: 5361575

A .luci68. piace questo elemento.
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, non è così, anzi.. il contrario.. da oggi è sicuro, e su alcuni browser non son rimasti memorizzati nome e pass
    per il cinema invece non so se il problema è proprio questo, perchè magari farme adesso è sicura ma blocca il cinema però
    se cliccate sul lucchetto.. per caso dice.. alcuni elementi non sicuri di questa pagina sono stati bloccati?
    e dice anche.. cliccando sulla freccia a destra.. Disattiva temporaneamente protezione
    Io, ma premetto, con mia reponsabilità, ho cliccato su disattiva temporaneamente protezione, e cliccando lì il cinema funziona, prima di cliccare lì non funzionava.. essendo sito sicuro.. finalmente è sicuro.. blocca però il collegamento ai video, che non sono sicuri.

5. [.marzia.]1951

Grazie Silvia:),ho caricato gli script non sicuri ed ora il cinema si vede:D.
    Adesso però ho i plug in bloccati...che si fa?xD
    ..e il sito è diventato non sicuro :sleepy:

A MOLLY1956, .luci68. e silvia8869 piace questo elemento.
  6. silvia8869

spesso si sbloccano da soli, o cliccandoci
    fai anche le solite pulizie e controlla anche, se hai programma che lo fa, i problemi di registro.

solo per questo login, sloggando dalla farm e riloggando rientrerai in modalità sicura, e ogni volta che vuoi vedere video devi disattivare..
    è infatti una cosa momentanea.. anche se.. loggando da farmerama.gamehero.com è ancora senza sicurezza. Suppongo che il link, essendo di farmerama, si possa assolutamente inserire senza problemi.

A MOLLY1956, .luci68. e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

...e,per adesso:music:,è tutto a posto.
    Grazie ancora:)

A MOLLY1956, .luci68. e silvia8869 piace questo elemento.
  8. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Bene, e per chi di queste cose come me ci capisce meno di zero che deve fare :oops: ....dire addio al cinema ? :cry:

9. mabalu

mabalu Frequentatore del forum

Ma Non è possibile sbloccare il cinema in qualche maniera? Io cliccando sul lucchetto ho un sacco di opzioni che per me sono turco e non modifico per non fare pasticci, ma quei pochi fiorini che recuperavo con i video erano utili a volte....

mabalu:(:(:(

A patamiciola e veraig piace questo elemento.
  10. silvia8869

11. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Infatti , chiuse le trasmissioni!

A patamiciola e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. veraig

veraig Frequentatore del forum

Infatti: ora la scritta che non ci sono filmati per me appare subito....senza aspettare!

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  13. patamiciola

patamiciola Professionista del forum

Mah! Per i tecnici è risolto, io non sono tale e ....non vedo niente

patamiciola

14. mariseme8

mariseme8 Autore frequente

io non riesco a vedere un filmato da mesi ....ma che bisogna fare pagare ?
    mariseme

15. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera piccolina79:)

e buonasera anche a tutti gli intervenuti, come da comunicato ufficiale (le parole verdi sono cliccabili) i problemi inerenti la sicurezza del sito ed il cinema risultano risolti.
    Inoltre, per quanto riguarda il cinema il messaggio messaggio cinema.png esisteva anche prima, non è cambiato nulla.

Attendo una conferma di lettura prima di chiudere da parte della titolare del thread; per tutti gli altri se riscontrate ulteriori problemi, vi chiedo la cortesia di ritornare a postare aprendo una nuova discussione.
    Buon proseguimento a tutti.:music:

16. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

si può chiudere grazie

edit: rimossi ref-link

Ultima modifica di moderatore: 17 febbraio 2017
  17. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno piccolina79 :)

ti ringrazio per essere passata a darmi conferma di lettura e pertanto procedo, come da tua richiesta, alla chiusura del thread.

Buona giornata. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.