situazione evento inseguimento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da jerikoo, il 29 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ciao colleghi/e
    come procede l'evento?
    io penso che meglio di così non posso fare , ho 46 partite fatte e semi pronti per altre 12
    la vedo difficile arrivare almeno al tralcio
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Mi manca una sola consegna e il tralcio è mio..e nella barra di sinistra ho fatto 9045 punti..
    Cercherò di prendere qualche altro premio ma la vedo dura finire tutto l'evento..
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  3. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    caspiterina loredana :eek: come hai fatto ad avere cosi tanti semi e drop?
    pensavo di essere stato abbastanza veloce e cmq non ho saltato i raccolti.
    nel frattempo sono salito a 53 partite ma fino a domattina sono bloccato devo aspettare i semi lunghi per i drop e domani 2 raccolti di semi evento prima di ripartire :cry:
     
    A #cipi68# e silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    80 partite, ma non ho messo lungo la notte, ho preferito mettere i semi evento, infatti adesso son rimasta senza drops...
    beh... anche senza semi quasi ahahahahah
     
    A .loredana60. e jerikoo piace questo elemento.
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io sono scarsissima col gioco, quindi la mia situazione al momento vede 73 gare disputate (62 + 11 ancora da fare) e soli 3150 punti. Per questo detesto questo tipo di eventi….le consegne effettuate sono le stesse ma i risultati sono molto diversi…..nel mio caso sono molto drammatici.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  6. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    >Boh non so che dirti... ho seminato lunghissimo per raccogliere a evento appena iniziato.. poi prodotto i semi evento nel pomeriggio e riseminato lungo per la notte.. e poi solo e sempre semi evento.. ammetto che i drop stanno calando ma ne ho ancora a sufficienza per fare qualche giocate..
    premetto che non ho speso un solo euro per i cestini e non ho usato concime extra ne susanna se non al primo e secondo giro per moltiplicare i semi...
     
    A #cipi68# e silvia8869 piace questo elemento.
  7. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    il giochino trova 10 oggetti paga 70 punti senza il bonus per il tempo
    con 62 partite avresti come minimo 4340 punti

    per loredana , evidentemente la strategia di raccogliere seguendo il tempo dettato dal evento sui campi horror alla fine mi ha penalizzato parecchio.ma non pensavo così tanto :cry: cmq al tralcio ci arrivo lo stesso (spero..)
     
  8. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Io fatto solo ed esclusivamente il giochino dove devi trovare tutti gli oggetti e mi pare in 90 secondi..
    la mia media è di 130-135 punti.
    E per questo devo ringraziare Silvia che ha postato i due nuovi scenari con tutti i nomi degli oggetti..
    il tempo di studiarli un pochino e la cosa si è rivelata più facile del previsto dato che ho una memoria di ferro e ricordavo ancora perfettamente i vecchi scenari
    Non ho seguito gli orari del plenilunio.. quello era facile finirlo senza dovermi troppo dannare ... e infatti l'ho già ultimato..
    io ci tenevo a fare quello della fattoria.. e ora sto in dirittura d'arrivo!
     
    A obics, patrizia04 e silvia8869 piace questo elemento.
  9. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non bado ai punti, quello che prendo, prendo. Sono a 60 partite, con una media di 3-4 strumenti da detective a raccolto dovrei arrivare al tralcio domani. I premi dell'altra barra di destra non mi fanno impazzire, posso rinunciarci.
     
  10. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Io fatto solo ed esclusivamente il giochino dove devi trovare tutti gli oggetti e mi pare in 90 secondi..
    la mia media è di 130-135 punti.
    E per questo devo ringraziare Silvia che ha postato i due nuovi scenari con tutti i nomi degli oggetti..
    il tempo di studiarli un pochino e la cosa si è rivelata più facile del previsto dato che ho una memoria di ferro e ricordavo ancora perfettamente i vecchi scenari
    Non ho seguito gli orari del plenilunio.. quello era facile finirlo senza dovermi troppo dannare ... e infatti l'ho già ultimato..
    io ci tenevo a fare quello della fattoria.. e ora sto in dirittura d'arrivo!
    -------------------------------------------------------------------------

    Complimenti Loredana !

    Io invece sono una scarpa.:(
    Ho preparato 70 partite da fare , ho fatto le prime 10 e faccio proprio pena; "odio" questi giochini, ci metto tutto il tempo e prendo solo i 70 punti minimi. Inoltre non mi piace proprio .
    Deprimente :cry:

    E tutto ciò nonostante Silvia sia stata fantastica per il lavoro fatto.:)
    Arriverò al tralcio per le 70 partite che farò ma la prossima volta non lo inizierò proprio,
    stressante la coltivazione e, per me, "odiosi" e lunghi questi giochini . :wuerg:
     
    A .loredana60., 00Aleandra00 e Pettirosso piace questo elemento.
  11. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    E hai perfettamente ragione.. noi siamo qui a coltivare non a fare sti giochini di cui il web è pieno..
    se abbiamo scelto di giocare a farmerama... e beh una ragione ci sarà!!!
    >Ma inutile parlarne... vedi il prossimo evento.. dovremo mettere insieme tubi dritti .. tubi curvi... e cercare di fare un percorso..
    Mah... che i cinesi vogliano stravolgere sto gioco???
     
    A patrizia04 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Lo hanno già stravolto,magari così piace a tanti e solo noi Italiani votiamo nullo in così alte percentuali...chissà..
    (Situazione?non ho nemmeno piantato le prime 10 piante di cipriaxDxDxD )
     
    Ultima modifica: 30 aprile 2019
    A patrizia04, aliella e .loredana60. piace questo elemento.
  13. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Mi ha stufato anche Frappé olè, ma se c'è il suggerimento non perdo tempo e lo uso direttamente, mi devo preoccupare solo del numero dei tubi per tipo.
    In questo ho preso il tralcio e sto coltivando per avere qualche premio in più, ma di certo non lo finirò.
     
  14. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Attenta perchè uno schema se lo fai con il loro, quindi in automatico, allunga inutilmente la richiesta, non ricordo quale livello fosse e non so se dopo tutte queste volte che è stato proposto lo hanno sistemato.

    p.s. forse è il quarto
     
  15. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    Dal momento che l'evento Grande inseguimento è giunto al termine, chiudo la presente discussione.

    Auguro un buon proseguimento:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.