Sixstus

Discussione in "Presentazione team" iniziata da Sixstus, il 1 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ecco un'immagine rubata di Six quando legge in chatt ...spero non pretenda i diritti sull'immaginexD [​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica: 20 settembre 2014
    Piace a Sixstus, seoleta, sheryl e ad altri 8.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno sixtus e benvenuto nel forum,
    non frequento molto la chat, ma è un piacere vederti qui per salutarci e presentarti..
    spero che questa non sarà la tua unica trasferta qui e che anche noi, che siamo più "forumdipendenti", potremo avere l'oppurtunità di conoscerti.
    come non esserti grati di aver avuto voglia di uscire dalla tua grotta per noi?
    [​IMG]

    p.s. sai che anche gli orsi ormai si sono adeguati.. :p

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 6 settembre 2014
    Piace a seoleta, Sixstus, chicca50 e ad altri 2.
  3. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    ecco ci sono anche io a porgerti un saluto
    [​IMG]
    buon lavoro​
     
    Piace a seoleta, Sixstus, malice e ad altri 4.
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    [​IMG]
    ma ma .......Six, niente niente te la sei presa? [​IMG]
    Ok, prometto di non cercare più di far luce nella tua grotta [​IMG]
    Vanno bene questi per fare pace? [​IMG]

    [​IMG]
     
    Piace a Sixstus, seoleta, sheryl e ad altri 4.
  5. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    oh oh caro six non riesco a capire bene ma e un coniglio? o cosa? ma non eri un orso? ecco :cry:vedi non solo in chatt mi confondo ma anche al forum su su potresti spiegarmi bene aspe che stappo le orecchie x sentire ops dimenticavo che sono barattolino quinti stappo il tappoxD dai dai che so qui dimmi dimmi e un coniglio o di notte l orso si trasforma?o_Ooh mammina mia che confusione mi son persa aiutooooooooo dai che ti aspetto:pe mi porti fuori da sta grotta buia o no ? ma te sopravvivi alla luce del sole ? kissotti six da barattolino8)metto gli occhiali xche mi sono emozionata
     
    Piace a Sixstus, seoleta, sheryl e ad altri 2.
  6. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Bene,vedo che anche nelle grotte c'è internet... ah,la modernità... veda di non disturbare pipistri e centopiedi... :D:D:D
    Da orso(quale sono) a orso(così ti reputi) trovo accattivante la "grottesca" atmosfera della tua dimora anche se preferisco vagabondare per boschi e monti...
    Chiudo con gli auguri per un buon viatico in farm....
     
    Piace a Sixstus, seoleta, sheryl e ad altri 5.
  7. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Buon giorno Six:music:. Visto che sono riuscita a trovare l'ingresso della grotta;), nonostante i tuoi tentativi di mimetizzare l'entrata-.-.... [​IMG]
    ..ti ho portato la colazione:p[​IMG]
    ma solo per stavolta>:(.
    Un'altra scarpinata così :oops: di prima mattina:wuerg: te la scordixD
     
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Essere plantigradi di questi tempi è un rischio...

    edit da Sixstus - "argomento sensibile, comprendo la tua opinione ma incitare alla risposta violenta non è opportuno in questa sede"

    Detto ciò(e scusate lo sfogo) devo dire a Malice che quello mi pare l'antipasto di uno spuntino pre-colazione,va almeno decuplicato :pxD

    Sixtus spero che la grotta sia grande e comoda ed al riparo dal mondo esterno....
     
    Ultima modifica di moderatore: 14 settembre 2014
    Piace a seoleta, malice, silvia8869 e ad altri 3.
  9. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Eccerto..se dopo tutta la fatica che ho fatto per arrivare alla grotta:oops: ci sei tu che rubi le colazioni>:(....anche centuplicato vaxD
     
    Piace a Sixstus, seoleta, orsanapo e ad altri 4.
  10. stile_libero

    stile_libero Talento eccezionale

    Toc toc.... è permesso ?

    Sixstus sei lì in pigiama con la tua tazza di caffè ? :music:;)

    [​IMG] Ciao e buona domenica a te e a tutti :D
     
    Piace a Sixstus, seoleta, orsanapo e ad altri 4.
  11. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Six ci sei?
    Qualcuno [​IMG] , di sicuro poco informato , dice di averti visto in partenza [​IMG]

    [​IMG]

    e che adesso sei spaparanzato al sole dei Caraibi [​IMG]

    [​IMG]

    Possibile? Dai esci dal tuo antro e batti un colpo [​IMG]
     
  12. obics

    obics Gigante del forum

    ma che è six sei finito tu sull'isola o_O:D
     
    Piace a Sixstus, seoleta, seralian e ad altri 4.
  13. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    :oops:buongiorno six so che qui sono a casa tua ecco xche sono qui siccome non so piu dove trovarti nel novo forum:cry:

    EDIT da Sixstus: "Come gia detto e ripetuto più volte in chat, per il momento per le vostre richieste di sban rivolgetevi al support di gioco. A breve risolveremo anche questo problema"
     
    Ultima modifica di moderatore: 14 settembre 2014
    A orsanapo piace questo elemento.
  14. malice

    malice Oracolo onnisciente

    [​IMG] Immagine di pochi minuti fa..eccoti che pensi sconsolato alla colazione ..svanitaxD
    Te ne ho preparata una:p era la mia colazione preferita di questa estate:cry:
    La condivido ma solo per questa volta>:(xD

    Edit-rimossa immagine con link estero da -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 14 settembre 2014
    Piace a seoleta, seralian, orsanapo e ad altri 2.
  15. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    :cry::cry:six scusa ma io non dovevo esserci in chatt quando lo hai detto altrimenti non avrei chiesto non sgridarmi x favore cmq volevo dirti ma non ti faccio un po di tenerezza:) ? gia tu sei un orso ma non ho ancora capito sei un orso coccolone o invece fai venire il coccolone:cry:sigh sigh vedi adesso ti allago anche il forum e non solo anche la tua grotta :oops:va bhe dai adesso asciugo tutto ciao six e scusa x prima non sapevo a chi chiedere cmq grz x la tua risposta ciao e buona domenica
     
  16. malice

    malice Oracolo onnisciente

    xD Mi spiace Six..granita al caffè e brioche le ha rubate Anjo stavolta ahahha
    Sei destinato a digiunare:cry:xD
    Aspetta..ne ho trovata un 'altra..[​IMG] o in alternativa solo la brioche ma....[​IMG] farcita col gelato:p Spero la dimensione sia sufficiente;)xD
     
    Ultima modifica: 14 settembre 2014
    Piace a seoleta, seralian, orsanapo e ad altri 2.
  17. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ciao Sixstus!xD Sono passato a farti un saluto!:)
    Beh....dal momento che manca ancora un po al letargo....e sei in tempo per fare le scorte per l'inverno:oops:....ne approfitto!:)
    Grazie malice! Era tutto buonissimo!!!:)
    Buona serata a tutti!
     
    Piace a seoleta, seralian, orsanapo e ad altri 2.
  18. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Gippino>:( adesso ti faccio vedere che fa Six quando gli sbafano la colazione...:mad:
    Va talmente veloce che manco ti accorgi di essere..partitoxD [​IMG]

     
    Piace a seoleta, Sixstus, orsanapo e ad altri 2.
  19. Sixstus

    Sixstus Guest

    Tump! (batto un colpo :p)
    Ciao a tutti!
    Benvenuto e piacere di fare la conoscenza di chi non conosco :).
    Se avete finito di mangiare le mie provviste invernali mi fate un favore >:(.
    Me l'avevano detto di non portare la gente in casa mia che mi mangiavano tutto :oops: ma non credevo fosse così :cry:.
    Mi consolo con una sonora risata per la nave xD.
    Buona settimana a tutti se mi lasciate qualcosa... :sleepy: sono tanto debole :sleepy:.
     
    Piace a chicca50, seoleta, seralian e ad altri 3.
  20. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    ehmmm...ehmmm....:oops: si può????:p
    Guarda...non vorrei che ti facessi una brutta opinione di me...e così....sono andato a fare un po di provviste e te le ho portate:)
    [​IMG] tutte offerte....dalle generose farm dei miei vicini!!!! xD Si malice.....anche la tua!!!!:p
    Buona serata a tutti!!!!xD
     
    Piace a Sixstus, seoleta, obics e ad altri 4.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.