skateboard e piume da scrittura

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaospoetico, il 23 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

ciao! vorrei sapere dove posso procurarmi la fabbrica di skateboard e la bottega di piume da scrittura.
    In un post del forum le indicano come premio della quest permanente "eroe dell'isola", ma io non l'ho nel mio elenco del consorzio.
    qualcuno sa illuminarmi?
    grazie

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno kaospoetico :) ,

la Bottega di piume da scrittura, la produzione relativa alle aquile, è stata introdotta nel gioco con l'evento Passione bestiale (le parole verdi sono cliccabili) ed era anche ottenibile con un po' di fortuna nell'edizione del Dott. Germoglio di dicembre 2017; attualmente la puoi ottenere nella Quest permanente: Moda artistica (livello minimo 107), nella Quest permanente: Eroe dell'isola (livello minimo 113), nella Quest permanente: Fratelli diversi (livello minimo 122).

La Fabbrica di skateboard, la produzione relativa alle testuggini, è stata introdotta nel gioco con l'evento W gli animali! (I edizione) e poi la si poteva ottenere anche nella successiva edizione, W gli animali - Il ritorno (III edizione) e poi ancora nell'evento Fortuna al gioco (terza edizione) , nell'evento La pozione della strega; attualmente la puoi ottenere nella e Quest permanente: eroe dell'isola (livello minimo 113).

Per finire, potevi ottenere entrambi anche nell'Evento - Recinti dal passato nella ruota della fortuna.

Per quanto riguarda la tua domanda relativa al fatto che non visualizzi la "Quest permanente: eroe dell'isola", ti faccio notare che le quest permanenti sopra menzionate sono visibili solo da un certo livello in poi ed in particolare, quella da te citata, dal livello farm 113.
    Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro e nel frattempo ti auguro una buona domenica. :music:

3. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

sei stato chiarissimo! sono solo al livello 99, quindi è per questo che non visualizzo la quest... dovrò pazientare un po'....
    grazie grazie grazie

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio kaospoetico :) ,
    mi fa piacere esserti stato d'aiuto e ti ringrazio per la tua conferma di lettura. ;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.