slot bonus + Pinke

Discussion in 'Archivio help' started by [.marzia.]1951, Apr 9, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Devo essermi persa qualcosa(son vaga,è notorio..),dopo aver attivato il Pinke Pie adesso mi compaiono delle stelline argento ed oro al posto di quello che c'era prima(cosa non ricordo,ma è cambiato qualcosa e mi trovavo meglio prima..)
    ..sempre più confusa sono...

(ho trovato solo questo https://board-it.farmerama.com/threads/nuovo-animale-domestico-criceto-pasquale.47213/ ed è scomodissimooooo avere un'icona più generica)
    p.s. non riesco a cancellare,forse era meglio scrivere in critiche..

Last edited: Apr 9, 2020
  2. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

prima c'era il pony con la criniera rosa... non facile da vedere ma c'era...
    non capisco l'utilità di questo nuovo "bonus" ma per fortuna è acquistabile solo una volta 8)

[.marzia.]1951 likes this.
  3. Buongiorno [.marzia.]1951 :)
    ringrazio Gionpa per l'intervento e confermo che la differenza non sta nella stella in basso a destra ma nell'icona in basso a sinistra come in questa immagine.
    In attesa di un riscontro auguro a entrambi buona giornata e buon gioco :music:

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Grazie Red:)
    puoi chiudere,serena giornata:)

5. Buonasera :)
    procedo alla chiusura come richiesto, buona pasqua :music:

[.marzia.]1951 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.