Slot oro bonus stalle 1000%

Discussione in "Archivio help" iniziata da menty50, il 18 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Giorno a tutti. una domanda, a voi risulta che lo slot bonus PE 1000% categoria oro stalle e allevamenti li eroghi veramente?O sono io che ho interpretato male, perchè a me non risulta!
    Grazie a chi sa spiegarmi!

2. fenista

fenista Maestro del forum

Buongiorno :)

Questa è l'immagine di oggi della mia stalla d'allevamento (altrimenti detta motel):

In questo momento se raccogliessi mi darebbe 60 PE, ed è giusto perchè sono 50 PE di base ed ho attivi due bonus del 10% ciascuno; qualche giorno fa, mentre raccoglievo durante il baby boom, avevo attivato un regalo benessere nello slot oro e mi segnava 555 PE, vale a dire 50 di base più 5 per il bonus 10% di un gufo, più 500 per il 1000% del regalo benessere.

Quindi a me sì, risulta che il bonus 1000% funzioni.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Grazie mille Fenista, come immaginavo ho capito....nulla.....è valido solo per i motel, sono una frana, io non li faccio per cui nulla, per caso avevo consegnato qualche farfalla durante l'evento e mi era arrivato quel bonus che non userò, almeno potessi regalarlo!!!! Grazie ancora;)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno menty50:)
    la tua discussione è stata spostata nella sezione corretta del forum;)
    Ringrazio fenista per averti dato la risposta corretta e considerato che sei già passata ringraziare deduco che il tuo dubbio sia stato risolto.
    Procedo quindi alla chiusura della discussione, ma se avessi altri dubbi non esitare ad aprirne una nuova.
    Auguro ad entrambi una serena giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.