slot oro

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da igreen, il 17 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. igreen

    igreen Signore del forum

    una piccola critica all bp la voglio fare , sono anni ormai che ci lamentiamo che con ben 5 attività artigianali, abbiamo a disposizione solo 2 slot oro:(>:( possibile che ogni volta bisogna fare i salti mortali, metti questo, togli quello, e sprecare tante risorse...:mad::cry:
    proprio non se ne possano aggiungere altri , per merito , per livello raggiunto,con le migliaia e migliaia di stelline a che stanno lì ad ammuffire..
    vorrei sapere se bisogna fare domanda in carta bollata o altro al consiglio supremo
     
  2. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Mi hai preceduta di qualche secondo.
    Stavo venendo a scrivere la stessa identica cosa.
    Assurdo che con buff che hanno caratteristiche differenti ancora non ci aumentino gli slot.
    Io il sondaggio l'ho fatto ed è passato; ora vediamo cosa faranno.
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buon pomeriggio,
    anche io tempo fa feci un sondaggio chiedendo di aumentare gli slot,
    tra parentesi questo fu promesso all'epoca in cui cambiarono i buff,
    e all'inizio di quel pessimo cambiamento fecero in modo che almeno durante gli eventi ci fossero slot in più.
    per me è assurdo avere un solo slot diamante e solo due slot oro, abbiamo un'infinità di prodotti artigianali per gli slot oro, e la costrizione ad usarne solo due è assurda.
    ovviamente l'aggiunta di altri slot non la chiedo in fiorini, ma vorrei vederla come uguale opportunità tra le tipologie di utenti, e quindi tramite altro.. ad esempio stelline, o ricompense eventi.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo e archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.