slot produzione pieni

Discussione in "Archivio help" iniziata da jx1964, il 2 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jx1964

jx1964 Esperto del forum

scusate una informazione, perchè non riesco a raccogliere dallo slot di produzione, pensavo fosse perchè avevo troppo in magazzino quindi ho preparato il riciclaggio, ma non è bastato ora ne ho messi altri due.
    Quali sono i limiti???

Utente: jx1964 ID: 32681956

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno jx1964:)
    è come pensavi, dal controllo risulta che il magazzino alla voce materiali artigianali è quasi pieno (campanella gialla).
    Potrai verificare tu stessa entrando nel magazzino, alla voce "Materiali artigianali" sono rimasti pochi spazi disponibili insufficienti a contenere ciò che hai prodotto nel convertitore.
    Dato che non puoi ampliare il magazzino, perché ancora non hai il livello sufficiente (devi raggiungere il livello 12), per andare avanti è necessario fare spazio, utilizzando i materiali in eccesso come ad esempio l'humus di base.

Tutto ciò che riguarda il magazzino, capienza, livelli di sblocco, ecc... è in questa FAQ-Aumento della capacità del magazzino alpino.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. jx1964

jx1964 Esperto del forum

ciao puoi chiudere, ma mi serviva sapere cosa dovevo svuotare per ritirare dal conertitore.
    ho svuotato tutto così ho potuto ritirare

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno jx1964:)
    come ti avevo scritto era necessario svuotare la sezione materiali artigianali, in particolare c'era un esubero di humus di base.
    Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.