smarrito due item

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandra6060, il 9 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandra6060

sandra6060 Esperto Junior

giu per il camignolo--infiocchettamento lio posati per farli finire e po lio tirati su ma sono scomparsi non li trovo piu il mio id 14487576

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno sandra6060:)
    gli item che cerchi non sono mai stati in tuo possesso, dal controllo infatti risulta che non sono stati acquistati con le monete stellate nello Shop festivo durante l'evento Avventura al polo nord.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. sandra6060

sandra6060 Esperto Junior

io lio presi di scuro con le monete stellari visto che non avrei comprato le nuvolette ed erano in mio possesso fino a che non li o tolti perche erano esauriti

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera sandra6060:)

ti ho riportato il risultato del controllo dei tecnici, se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    Non potendo darti ulteriore assistenza chiudo la discussione augurandoti buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.