Soldi mercato non accreditati?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Jelain, il 28 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jelain

    Jelain Autore attivo

    Salve, chiedo gentilmente un controllo: ho messo più offerte di animali nel mercato, e vedo che queste vengono scalate dall'area "Banco del mercato", ma il totale dei miei nichelini rimane invariato! Vorrei capire se è un problema delle offerte che "spariscono" o dei nichelini non accreditati...

    Nome: Jelain
    ID: 51800420
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    non hai dato dettagli sulle vendite di cui non hai visto l'accredito, quindi porto qualche esempio relativo alle vendite di oggi, 28 gennaio, i cui accrediti sono stati effettuati contemporaneamente o immediatamente dopo il tuo post (dalle 20:51 alle 21:03). Questo capita perché l'accredito avviene in un tempo leggermente differito dall'operazione di acquisto effettuato dal giocatore che accetta la tua offerta.
    Dal controllo si verifica l'accredito per la vendita di 4 volpi, 20 galline, 5 pipistrelli, 20 pecore, 5 pipistrelli, 15 conigli, e il controvalore nichelini è salito a 186.401, con un incremento di 47.850.
    Probabilmente rientrando o riaggiornando la farm l'avresti visto subito, ma ora ti chiedo se ti risulta, così da chiudere il thread.
    Fammi sapere ;)
     
  3. Jelain

    Jelain Autore attivo

    Ora mi risulta, grazie mille!
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.