solidarietà

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da veleno, il 11 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Amici,Vicini,Mod..aiutatemi..un caso delicatissimo![​IMG]
    La mia amica ( dai tempi in cui le nostre mamme ci davano il biberon) [​IMG] alias Toschina,ora non mi parla e non risponde al telefono,temo per il suo equilibrio...[​IMG] ...mi spiego,quando il fatidico "200",sembrava ancora lontano,facemmo un patto.chi avesse raggiunto per primo questo livello,avrebbe ricevuto un regalone dall'altro.
    Purtroppo manca poco e lei... [​IMG] non riesce a sorpassarmi.ho adottato strategie per non avanzare....(tengo chiuso il pc e il tablet....;))
    Lei ha fatto revisionare il "modem" per capire se ci fossero difetti (niente da fare è tutto ok:p
    Anche nella nostra città,stanno seguendo questa diatriba,si sono formati "gruppi di ascolto".
    Le vogliamo tutti bene :inlove:
    (anche se un pò "scarsetta"in questo gioco) cerchiamo di sostenerla..Grazie[​IMG]
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Forza Toschina!Siamo tutti con te! [​IMG] (non sembra molto convinta...;))
     
  3. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Forzaaaaaaaa…..
    Tosca...Tosca...Tosca…….ma dov'è?
    Mi sa che si è fermata ad un punto di ristoro!
    *
    [​IMG]
     
    Piace a buba1945, Pettirosso, veleno e ad altri 9.
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Jòòòò! Va bene tentare di aiutare Toschina[​IMG]
    ..ma questo è troppoxDguarda come sta soffrendo Veleno senza pc..:music:
     
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Caro Vel..... l'amichetta tua,simpatica ma troppo scarsa a farmare,ieri si e' divorata una fabbrica di cioccolato
    e oggi ne paga le conseguenze.... sai un po' come il ragionier Ugo con l'acqua minerale xDxDxDxDxD

    ora non so se sia il caso di darle l'indirizzo del mio gastroenterologo.... (si dice abbia mangiato il rambutan invece

    di piantarlo)..... :(
     
  6. medico2

    medico2 Professionista del forum

    Tutti uniti medici,paramedici e degenti della clinica 100mani a sostegno dell'amica Toschina oggi abbiamo saltato il pasto e le terapie..
    siamo scesi in cantina [​IMG] per cercare formiche,le spediremo con posta celere :inlove:
     
  7. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    :music:Il coccodrillo sai che fa...[​IMG]
    gongola tutto a livellar...
    ma alla fine si pentirà... :music:

    Ai cari amici invece....:inlove:....anzi doppi :inlove::inlove:....

    Edit: rimossa immagine coperta da copyright. §Tethys§
     
    Ultima modifica: 12 novembre 2019
  8. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] forza Tosca !!!!!!! siamo tutti con te :D ti lscio un dolcino per darti un po do forza :inlove:
     
  9. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Tosca,ho trovato un ottimo preparatore atletico;),adatto a smaltire la torta di Anna ma anche a farti superare Veleno,l'importante è non distrarsi:music:
    [​IMG]
     
  10. pierr70

    pierr70 Apprendista

    un saluto veloce........[​IMG]
     
  11. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Buongiorno.... e' solo per pura e semplice solidarieta' che ho mangiato quella fetta di torta.....
    ho bisogno di energie per fare il tifo xD:p
     
    Ultima modifica: 12 novembre 2019
    Piace a buba1945, veleno, roberta6 e ad altri 3.
  12. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    ......e duello sia.....​
     
  13. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Mmmmmmmm ........ Svelo il segreto !!!!!! Toschina è venuta a conoscenza del regalone che ha in progetto Velenuccio e non è per niente soddisfatta della vacanza che le hai promesso!!!! ANCHE SE IL gran Duca è un bellissimo luogo ha davanti il porto dei pescherecci e lei non vuole sentire l'odore del pesce tutto il giorno !! Allora, caro Carletto, è andata in una agenzia di viaggi e ha prenotato per te la funicolare per mandarti in meditazione in un bellissimo Monastero di Montenero e per se un viaggio da favola che non ti svelo perchè zapperesti notte e giorno per vincere !!!! Nooooo ....non ce la fai !!!|!!! Ora vedrai che sprint finale farà Toschina e tu comincia a pensare di comprarti una bella candelona ma corri subito ad accenderla facendo il voto di essere più buono e meno dispettoso e forse Danieluccia ti porterà con se!!! :cry::cry::cry::cry:
     
  14. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Intanto il Duca abita in periferia ma poi,insomma.... scomodare la Signora delle Grazie per un inutile atto di goliardia....
    inutile perche' l'esito e' scontato..... Vel arriva prima di natale e Toschina a pasqua sara' ancora li distratta dall"amletico dubbio....
    meglio con le nocciole o meglio un buon fondente? meglio ripiena di marmellata,sottile e svizzera o italiana di eccellente fattura?
    Ed e' li,dove il carattere soggiace miseramente alla gola,alla piu'sfrenata ingordigia che si profila una dolorosa Caporetto.... e
    nemmeno l'inarrivabile eleganza di chi,con misurata compassione,spegne il pc ed il tablet potra' evitare alla Tosca di andare a zappettar nel terzo cerchio... :pxDxDxD



    ps. mi fermo prima,sosta tecnica a Castiglioncello... non fosse altro perche' il lungomare e' intitolato ad un 'principe' de Roma....
     
  15. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    ...."a singolar tenzone".... ehilà vedo una nuvola di polvere,in lontananza...[​IMG] sarà la Tosca ???? Meglio chiudere le darò un vantaggio.....ciaooooooo;)
     
  16. buba1945

    buba1945 Frequentatore del forum

    tifoseria femminile...[​IMG]
     
    Piace a roberta6, tosca45, veleno e ad altri 2.
  17. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    ah ma valgono anche i replicanti? ma e' Bladerama? o_O
     
  18. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Caro gio', forse non mi son spiegata bene!!! La scommessa fra veleno e Tosca era che chi per primo raggiungeva il 200 doveva offrire una vacanza all'altro. quel furbacchione di veleno convinto di arrivare per primo ha prenotato un soggiorno al Gran Duca che si trova al porto davanti ai 4 Mori e al molo dei pescherecci. Le ha promesso una passeggiata romantica ma .......a piedi , dal lungomare di Ardenza fino al porto!! Poveretta ..... lei non ne sa nulla!!! Poi le ha prenotato colazione con un frate o un maritozzo e....camomilla !!!! Per pranzo ha ordinato ai pescatori trigliettine o nasellini cucinati a crudo facendole credere che provenivano da un famosissimo ristorante cinese !!! Ma non basta !!! Invece di una rilassant6e vasca con idromassaggio, si è messo d'accordo con un capitano del peschereccio perchè vuol buttare in mare la poveretta mentre il macchinista mette le eliche in moto (a basso regime di giri per non farle male) così le fa fare un bel massaggio tonificante!!!! Hai capito il furbetto!?!? Per questo dobbiamo tifare per Toschina, non per veleno che è proprio un micidiale veleno !! W la tifoseria al femminile !!! Per quanto riguarda la tua sosta tecnica.....(lungomare a Castiglioncello) sta attenti al mare in burrasca !! Chissà se una bella ondata con una sirenetta ti possa portare al largo !!!!!!
     
  19. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Oggi giornata perfetta ! Sole,amore e fantasia...(sull'amore ci sono delle incertezze..)
    >Ringrazio per l'ospitalità di questo "burlesco" th e ne chiedo gentilmente la chiusura.
    >La Toschina ha fatto sapere con un "comunicato stampa" che ci risentiremo in "primavera" (!!??!!) [​IMG]
    >Ora deve dedicarsi alla "Top 250"
    (ma esiste ?)


    [​IMG]
     
  20. §Tethys§

    §Tethys§ Guest

    Buonasera veleno, :)
    Come da te richiesto, procedo con la chiusura della presente discussione. Ringrazio i partecipanti e auguro a tutti una buona serata e buon gioco. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A veleno, roberta6 e tosca45 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.