solita falsa visualizzazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 27 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

come da immagine, tentando la consegna nella quest "Fermate il ladro", di cui sembra ne abbia un animale pronto per la consegna, mi dice che "non ho abbastanza prodotti",

ma rispetto ai miei soliti thread per lamentarmi che, solo posizionando a terra un recinto, mi dà già l'animale come disponibile, stavolta la lamentela è diversa. Possiedo infatti 3 recinti mandrilli (2 in Foresta pluviale, 1 Cascata di cristallo), come mai me ne dà solo un animale come già disponibile e consegnabile (ma che poi non è così), e non tutti 3?

Questo è solo un problema di Cascata di cristallo, ma non di Foresta pluviale, o cosa?

grazie se mi rispondete

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    Veramente come ben sai non si devono vedere animali se non sono stati effettivamente raccolti e registrati in inventario.

Mi dispiace che tu continui ad avere queste false visualizzazioni. Come detto più volte, ai tecnici dalla loro postazione il tuo account funziona bene e non da segni di anomalie, l'inventario non è sfalsato.

Hanno provveduto ad eseguire una pulizia approfondita del tuo account, se usi Unity eseguile anche tu seguendo la guida,
    mentre se usi Standalone disinstalla il programma, poi scarica di nuovo il client dalla pagina web e installalo e prima di accedere alla fattoria, riavvia il PC.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

sì uso Unity, proviamo di nuovo a fare pulizia. Ormai sono talmente abituata a "credere di avere ma di non avere" che un'anomalia del genere mi ha destabilizzata o_O

chiudi pure grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.