Solita finestra che blocca la farm.

Discussione in "Archivio help" iniziata da riccio, il 30 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao, vorrei segnalare nuovamente e chiedere la risoluzione di questo problema:
    come accade da mesi, ma in questi giorni è molto più frequente, durante il giro dei poderi della farm ma anche dopo alcuni minuti nella sezione mercato o alla ruota della fortuna o aprendo le casse, appare la solita finestra con scritte strane incomprensibili e il tastino blu con scritto OK, che blocca senza pietà :) la mia farm. Non mi basta riaggiornare la farm, devo chiudere il browser e riavviare.
    So che il problema è conosciuto, ma è fastidioso perchè blocca il gioco e fa perdere molti minuti, inoltre da 2 giorni circa appare molte più volte. Se possibile segnalate di nuovo il problema e spero venga risolto presto presto :)

ciao grazie.

Utente: Gnaro ID: 36185244

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera riccio:)

come hai scritto anche tu i tecnici sono al corrente del problema, riporteremo come hai richiesto la tua ulteriore segnalazione.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. riccio

riccio Talento eccezionale

Grazie :)

Ciao, puoi chiudere. Ciao ciao.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te per il riscontro riccio.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.