solitario

Discussione in "Domande generali" iniziata da MatteoCava, il 25 gennaio 2026 alle 21:39.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. MatteoCava

MatteoCava Esperto Junior

Buonasera,ho fatto il primo solitario ma sono bloccata ,ho finito tutta la miscela e non so come continuare x finirlo
    ID:20549846

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno MatteoCava:)
    se sei bloccato, devi attendere che ti venga accreditata la miscela da alchimista per ricominciare la partita
    cerca sempre di scoprire tutte le carte nascoste del tableau (3) e impilarle in maniera decrescente e a colori alternati, gira le carte negli scarti (1) e impilale quando puoi, metti gli assi nella base (2) e procedi ad impilare le carte dello stesso seme in crescendo.
    Queste sono le regole basilari per il solitario, poi occorre avere pazienza e cercare di ultimarlo.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Ps: quando si libera uno spazio vuoto nel tableau puoi posizionare lì la carta più alta della sequenza, ad esempio nel gioco solitario facile è il 6 e iniziare o spostare un'intera pila che parte col 6 per scoprire le carte rimaste coperte del tableau

Il Vostro Team Farmerama

Edit: aggiunto PS

Ultima modifica: 26 gennaio 2026 alle 07:52
  3. MatteoCava

Buongiorno, leggendo la FAQ capisco che x ottenere la miscela devo creare lunghe sequenze di carte nel solitario o giocare al solitario re, ma come faccio a fare ciò se sono bloccata e non riesco a fare nessuna mossa, oppure ce un altro modo per ottenere la miscela che io non ho capito

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

attendi che ti diano altra miscela da alchimista e usa la funzione riavvia partita, segui i suggerimenti e cerca di finirla.
    intanto cerca di risolvere il primo solitario, così sbloccherai la partita di solitario re che tra le ricompense da la miscela da alchimista.
    Ma ripeto se sei bloccata riavvia la partita non appena avrai la miscela da alchimista che giornalmente viene accreditata dal sistema se resti senza.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. MatteoCava

il primo solitario non riesco a risolverlo in nessun modo, sono bloccata, aspetto che mi venga accreditata la miscela dal sistema ,che al momento ancora non ho, intanto grazie