Soliti problemi con l'acquisto degli assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da veraig, il 2 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veraig

veraig Frequentatore del forum

Come altre volte ho acquistato gli assistenti e ho ricevuto l'avviso che l'acquiso è andato a buon fine, ho ricevuto pure l'avviso da paypal che ha pagato l'importo a big point, ma niente assistenti! Big point dice che non ha ricevuto i soldi.
    Ora: contattando il support ti da la solita risposta automatica che non ha ancora ricevuto l'importo e non si può replicare, e qui è già una battaglia perchè per leggere il loro messaggio bisogna inserire la pass un sacco di volte...per non concludere niente.
    Un mod mi sa indicare come contattare il support di gioco al quale inviare la copia del pagamento?
    Anche se come altre volte non concluderò niente...mi viene solo la voglia di lasciar perdere tutto

rettifico: per la prima volta questa situazione si è risolta e ho avuto l'accredito, meno male. In genere quando succede così non arrivo mai a una soluzione positiva..comunque ogni acquisto ...è sempre di uno stresssss
    Mi scuso per il disturbo e auguro buon gioco e buona giornata a tutti
    veraig ID 12152769

Ultima modifica: 2 giugno 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio veraig :)

Chiudo il thread per problema risolto ;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.