solo 7 bulbi

Discussion in 'Archivio help' started by marilu48, Jul 10, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

per favore come è possibile che ho solo 7 bulbi per favore controllatemi perché io ero convintissima di averne 10
    grazie

id 14746267

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera marilu48

da inizio evento tra acquisti, accredito di inizio evento e i 5 bulbi floreali che ti son stati accreditati trascorse le cinque ore sei arrivata a quota 85 bulbi floreali. Ora ne hai 5 in inventario, per cui ne hai usati 80.

Il conteggio è corretto perché se fai il calcolo delle tinture rimanenti te ne mancano giusto 80, che hai usato al mulino per produrre i vari trifogli.

Buonanotte :)

3. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

grazie ai guardato tardi io ieri sera ne avevo 7 poi ho comperato per poter proseguire ma grazie puoi chiudere

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Si, ne avrai avuti anche sette quando hai postato ma io ho fatto il computo generale di tutto, acquistati, accreditati automaticamente ecc e tutto tornava, per cui non c'è nessun ammanco.

Chiudo come richiesto, buona giornata :)

Thread Status:
Not open for further replies.