solo tre

Discussione in "Archivio help" iniziata da spyke72, il 20 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spyke72

spyke72 Apprendista

Mi aiutate per piacere per soli tre funghi non riesco a prendere i mangimi e via dicendo ho piantato i funghi da otto ore ho messo tutti i concimi mi sono fatta anche i conti dovevo superare i 3000 e invece addirittura risulta che me ne mancano tre scusate potete controllare forse c'è stato un errore nel vostro calcolo il mio ID10594069 sono spyke72 ore 13.05 ciao e grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio spyke72 :)

i semi ti sono stati accreditati correttamente, mi spiace tu non abbia finito lo step per soli 3 semi:oops:

Quando hai fatto i calcoli hai tenuto conto dei semi che stavi piantando?

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno spyke72 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.