Bug soluzione tralcio festa della castagna???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da silvia8869, il 18 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buonasera,
    inizio la mia critica partendo da qui:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/bug-non-risolto.15007/
    io sono senza parole!!!
    per settimane è stato detto di non usare questo aiuto che la runa non dovrebbe dare!
    oggi si dice che si può invece usare con l'approvazione di mamma bp ciò che per le regole imposte dalla stessa bp sarebbe vietato!
    e tutto questo perchè?
    forse perchè la bp non è capace di risolvere il problema?
    mi chiedo allora il senso di settimane passate senza poter usare la nuvola!!!
    e soprattutto mi chiedo..
    adesso come mai invece è possibile?
    oltre a non riuscire a sistemare il problema la bp ha pensato che alla fine dei conti per fare p.e. si dovrà seminare a suon di concime extra???
    e quindi si apre un nuovo orizzonte..
    prima si puntava tutto sul mangime extra.. adesso anche sul concime extra???
    perchè è ovvio che gli utenti che compreranno concime extra voleranno con i livelli!!!
    perchè nonostante tutte le varie sequoie adesso c'è un motivo per abusare di concime extra! un ottimo motivo!
    cara bp,
    nel tuo sondaggio ci chiedi se sia giusto che tutti gli utenti abbiano le stesse opportunità!
    ma allora come mai tutto si risolve dando costantemente opportunità a chi spende???
    perchè adesso ormai per fare qualche p.e. in più solo chi spende può!!!
    forse in quel sondaggio la risposta degli utenti è stata:
    "no, non vogliamo che gli utenti abbiano le stesse opportunità."
    perchè solo questa sarebbe la risposta plausibile all'ultimo anno di decisioni davvero poco opportune e sempre e soltanto mirate ad aumentare gli acquisti dei fiorini!
    decisioni, "innovazioni" e ribaltamenti delle regola dalla bp stessa imposte, che non fanno altro che aumentare il gap tra utenti con molta voglia di spendere ed utenti con poca voglia/possibilità di spendere!
    utenti di serie A ed utenti di serie..
    non so quale altra serie..
    di serie B sta diventando troppo poca come differenza!
     
    Ultima modifica: 18 dicembre 2014
  2. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Quoto. Inoltre mi sembra oltremodo scorretta questa decisione, perchè chi come me ha scelto di non prendere il tralcio, si è basato sul bonus descritto nella faq evento e non sul "nuovo" bonus scaturito dal bug. Mi sembra veramente una grande ingiustizia.:eek:
     
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    [/QUOTE="silvia8869, post: 84570, member: 335"]buonasera,io sono senza parole!!!ecc. ecc.[/QUOTE]
    .
    Quoto Silvia,s'io fossi ancora "'na pupa",la mia espressione sarebbe questa!
    Meravigliata,basita,perplessa,xxxx....mah!

    Edit: Reflink non autorizzato -Prismus-


     
    Ultima modifica: 19 dicembre 2014
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    come vi è stato comunicato, tramite comunicato ufficiale :

    Fino a quando non vi saranno novità al riguardo vi preghiamo di non aprire discussioni in questa sezione che trattino questo argomento.

    Vi auguriamo buon gioco

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A Isotta2009 e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.