Sondaggi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Elfetto, il 11 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elfetto

Elfetto Autore in erba

Recentemente ho aperto un sondaggio che non è andato a buon fine,:( molto probabilmente perchè non l'ho sponsorizzato.8)
    Ora vorrei sapere se è possibile riproporlo e quanto tempo deve passare.
    Grazie :)

2. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Buonasera Elfetto ;)

se la proposta a cui fai riferimento è quella intitolata Archivio per Quest, ti segnalo che nel settembre 2013 è già stata portata all'attenzione della Sede Centrale una proposta con lo stesso contenuto.
    Pertanto la Sede è già a conoscenza dell'idea e non sarebbe di alcuna utilità riproporla ;)
    Aspetto una tua conferma per sapere se desideri ulteriori informazioni su questo argomento.
    Nel frattempo, ti auguro buona serata e buon gioco :music:

3. Elfetto

Elfetto Autore in erba

Mi riferivo proprio a quel sondaggio.

Se già ne sono a conoscenza, riproporla non servirebbe proprio a niente, perchè se volevano, avrebbero già inserito l'archivio in questione quando hanno rinnovato la pagina delle quest.8)
    Grazie per la risposta, puoi chiudere il post.

Ciao e buon gioco anche a te:)

4. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Grazie a te per la conferma e buona serata :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.