sondaggio cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da mjj73, il 13 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mjj73

    mjj73 Autore in erba

    ho partecipato 2 volte al sondaggio cinema e non mi sono stati accreditati i punti. grazie e buon gioco




    Utente: mjj73 ID: 13475496
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonpomeriggio mjj73 :)
    come prima cosa mi scuso per il ritardo nella risposta :oops:

    Per quanto riguarda il sondaggio al cinema come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale

    la sede è stata informata del problema e i tecnici stanno lavorando per risolverlo nel minor tempo possibile.

    Non appena avremo ulteriori notizie vi saranno prontamente comunicate, resto in attesa di un tuo riscontro
    per procedere con la chiusura del thread e ti saluto augurandoti buon proseguimento :music:
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera mjj73:)

    dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dal tuo ultimo intervento si ritiene che non ci sia

    più interesse nella segnalazione, quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura

    e all'archiviazione del presente thread.
    Buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.