Feedback Sondaggio Comunità della settimana III

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 27 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Quale Evento ricorrente vi piace di più ?

  1. A: Vendi e Regala ( Gift & Trade)

    42,6%
  2. B: La fiera di Renzo

    4,9%
  3. C: Recycl-o-mat

    6,6%
  4. D: InterAlberi Express

    4,9%
  5. E: San Gigantica Express

    4,1%
  6. F: Mi piacciono tutti gli Eventi ricorrenti

    36,1%
  7. G: Non mi piacciono gli Eventi ricorrenti

    0,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    partendo dall'ultima Lettera dal Produttore - Dicembre 2014

    Siamo qui a tal proposito per proporvi un sondaggio:

    Quale Evento ricorrente vi piace di più ?

    Oltre alla vostra preferenza tra le opzioni presenti, vi chiediamo di rilasciare delle idee e/o delle proposte , inerenti la domanda settimanale. Le più meritevoli verranno inoltrate direttamente alla sede centrale insieme ai risultati del sondaggio.

    Questo sondaggio viene proposto in tutti i forum , di ogni lingua, i risultati internazionali verrano resi noti tramite un post, nei giorni successivi alla chiusura del sondaggio

    Il Sondaggio inizia oggi Martedì 27 Gennaio alle ore 15:00 CET e termina Venerdì 30 Gennaio alle ore 18:00 CET

    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il Vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il Vostro Team Farmeram
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Beh di sicuro mi piacciono tutti gli eventi citati nel sondaggio! :)
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    per me non è stato difficile scegliere mi piacciono tutti per cui voto F

    Buona Vita
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Anche a me piacciono tutti, ma quello che ritengo più utile, per quelli meno fortunati (che non riescono a portare a termine gli eventi, non riescono ad avere l'allevamento che più gli necessita o l'item in particolare) voto A.
     
    A seralian piace questo elemento.
  5. eorlion123

    eorlion123 Autore attivo

    la fiera di renzo sicuramente!!!! ma a dire il vero c'e' ne uno che mi piace ancora di più che in questa lista non è menzionato ed è la notte di luna piena :inlove:
     
    A seralian e rms45 piace questo elemento.
  6. ellere

    ellere Barone del forum

    a me piace il "vendi e regala"
    vorrei che rivedessero la programmazione ed eliminassero i problemi :(
    semplificando o rendendolo diverso,
    soprattutto lo scambio:
    mi piacerebbe poter fare un'offerta e ricevere delle proposte per ciò che vorrei scambiare, per esempio :oops:

    o_O

    quello che mi piace meno è la fiera di renzo:
    non ha nulla a che vedere con farmerama : solo giochetti da riflessi pronti per giovanissimi :cry:
    preferirei un gioco dove si possa usare astuzia e capacità, o comunque una strategia:music:
     
  7. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Buonasera.
    Sono più di 3 anni che gioco ma il Recycl-o-mat l'ho visto solo 2/3 volte, perciò mi è rimasta la curiosità (oltre che diverse batterie nubloniane inutilizzabili altrimenti) e mi piacerebbe fosse un evento ricorrente con una maggiore frequenza e non una sporadica apparizione e che ci fosse data la possibilità di vincere contro il random ed ottenere anche premi appetibili tipo recinti rossi o rosa, alberi 'speciali' o potenziamenti xxl, coupon assistenti, mangime extra in discreta e non tirchia quantità (esempi non esaustivi ma indicativi).

    Il G&T è un evento molto utile per tutti i giocatori, nuovi e vecchi, ma concordo con Ellere ed andrebbe davvero riorganizzata rendendola più pratica la parte degli scambi (e proposte in tal senso ce n'è già state molte da parte di più colleghi), ma soprattutto andrebbero eliminati i problemi dovuti ai vari bug (o almeno fortemente contenuti) durante tutti gli eventi (ricorrenti o una tantum).
    Sinceramente, così com'è stato finora, lo gradisco ma mi stressa... e mi perdo molto del divertimento che dovrebbe dare.

    L'InterAlberi Express mi piace molto e mi sarebbe ancor più gradito se fosse possibile averlo anche per gli alberi dell'isola, quindi stessa cosa per il San Gigantica con i recinti (e mi piacerebbe anche che si potessero utilizzare pure i centri di produzione).

    Anche la Fiera di Renzo avrebbe bisogno di una bella miglioria nei premi, perché oltre a mangime, concime e coupon (sempre utili e ghiotti), gli altri premi c'è chi li ha presi tutti (o rimediati in altro modo) già da tempo e non è che sia poi così ancora desideroso di aggirarsi tra i vari stand...
    Aggiungo però che (anche se sono stati aumentati i gettoni in premio al gioco del 'misuratore di forza'), per 5 banane dorate ne servono un'esagerazione, così come ne vengono richiesti troppi anche per i 10.000 PE isolani e se qualcosa sarà cambiato nei premi possibili, sarebbe 'gentile' da parte Vostra non richiedere un esborso esagerato in gettoni...

    Saluti


    reason: correzioni​
     
    Ultima modifica: 29 gennaio 2015
  8. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Tutti gli eventi elencati nel sondaggio mi sono graditi...
    tuttavia.... credo fortemente che tutti questi eventi necessitano di un restyling... Questo tipo di eventi è stato concepito ormai parecchio tempo fa e nel frattempo il gioco ha subito notevoli variazioni. Ma questi eventi ricorrenti sono sempre rimasti uguali a se stessi o quasi. Ritengo che cambiando le "dinamiche" e le richieste del gioco anche questo tipo di eventi debba adeguarsi soprattutto nelle ricompense.
    Ad esempio:
    L'InterAlberi Express: potrebbe introdurre alberi isola e la possibilità (magari con probabilità ridotta) di vincere quegli alberi "rari" che di volta in volta vengono eliminati dall'evento alberello misterioso.

    Discorso analogo per il San Gigantica dove oltre agli animali dell'isola ed alla possibiltà di vincere quegli animali "rari" che di volta in volta vengono eliminati dall'evento carpentiere misterioso potrebbe essere introdotta la possibilità di vincere recinti rossi o rosa e altre stalle giganti dal momento che gli animali colorati continuano ad aumentare....

    Per la Fiera di Renzo i premi importanti (per i giocatori di vecchia data) sono già esauriti da molto giocare per i premi minori fa perdere di interesse per l'evento, vince solo la voglia di accumulare gettoni nella speranza che.... venga introdotto qualcosa di nuovo...

    Il G&T come chi mi ha preceduto ha già affermato andrebbe migliorato nella gestione degli scambi...

    Il recycl-o-mat, dal momento che viene proposto molto di rado, dovrebbe poter dare la possibilità di vincere anche premi rari (se fosse fatto domani ad esempio: lupi, galli, prugno selvatico, tamarindo, recinti rosa etc...) o animali colorati delle ultime tre generazioni.

    In generale molte delle cose che già ci sono, se perfezionate, possono essere molto più allettanti dell'introduzione di novità vere e proprio ;):p.... sfruttate il potenziale che avete, di possibilità ce ne sono veramente tante ;).......
     
    A eorlion123 piace questo elemento.
  9. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Salve.:) Io ho votato il g&t, dove però vorrei che si potessero scambiare animali alberi ecc, senza dover aspettare 4 mesi dalla loro introduzione, come mi pare che sia adesso.
    Poi interalberi express, e sangigantica sono al secondo e terzo posto tra i miei preferiti, in quest'ultimo evento vorrei che si potessero scambiare nel trenino anche le produzioni.
     
    A kempez77 piace questo elemento.
  10. .lisabetta.

    .lisabetta. Autore attivo

    mi piace il g&t perchè si possono fare scambi interessanti...
     
  11. laura5010

    laura5010 Autore attivo

    mi associo per il g&t perché si può interagire con altri giocatori e gli scambi servono a rendere più vivace e soddisfacente il gioco anche se dovrebbe, a mio parere, essere semplificato
    buon gioco a tutti
     
  12. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Ho votato A perchè è un evento raro e desiderato, utile e non dispendioso.
    Non potevo rispondere che mi piacciono tutti gli eventi dato che per eventi ricorrenti si intendono solitamente anche le svendite di concimi , mangime extra ai quali non aderisco mai...quindi viva gli eventi economici :p:p
     
  13. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    scaduto il termine chiudo il Sondaggio.

    Questi 2 post , sono stati scelti come idee da parte degli utenti, di conseguenza sono appena stati inviati alla sede insieme ai risultati del sondaggio.

    Vi ringraziamo per la partecipazione e vi aguriamo buon gioco.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A ellere piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.