Feedback Sondaggio Comunità della settimana

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 13 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa vi piacerebbe nei prossimi eventi ?

  1. A: Meno eventi nel programma

    6,6%
  2. B: Più step a tempo

    0 voto/i
    0,0%
  3. C: Varietà di obiettivi e nuove meccaniche

    11,8%
  4. D: Temi specifici per ogni Nazione

    1,5%
  5. E: Durata degli eventi più lunga

    3,7%
  6. F: Migliori ricompense

    76,5%
  7. G: Sono totalmente soddisfatto con gli eventi correnti

    0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. binnux87

    binnux87 Autore attivo

    io ho votato la f perchè aimè molti eventi danno veramente poco come ricompense speriamo che con questo sondaggio ci vengano incontro alle nostre esigenze e non facciano orecchie da mercante!!
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao,

    dopo una lunga battaglia fra la A e la F ho optato per la A!

    Ritengo/spero che rallentare il susseguirsi di eventi possa essere utile oltre che a farci respirare un pochino, anche ai programmatori per risolvere, con più tempo a disposizione, i problemi (bug e caricamento del gioco) che spesso riscontriamo, discorso per me prioritario rispetto agli altri.

    Anch'io avrei preferito almeno una doppia opzione, avrei aggiunto senza ombra di dubbio la F!
     
  3. Lisina_28

    Lisina_28 Autore in erba

    salve, io credo che la lettera F sia la più gettonata nel sondaggio, non perche è visibile il risultato, ma xche è la cosa più richiesta da tempo e mai messa in pratica se non in piccole dosi. detto questo spero che venga preso in seria considerazione l'esito del sondaggio. buon gioco a tutti.
     
  4. .monopoli.

    .monopoli. Autore in erba

    bisogna vedere che non facciano di tuttun'erba un fascio nel senso che alla fine del sondaggio non accumulano le nostre risposte con quelle delle nazioni estere ,se così fosse a mio parere non si risolverebbe niente
     
    A moppina64 e silvia8869 piace questo elemento.
  5. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Ho votao A. Capisco ci po stare spesso davanti al compiuter e meglio la F ma io lavoro stagionale e durante l'estate
    si e no posso entrare una volta al giorno in farm, ho perso tanti eventi e riperdero ancora tanti. Ma pazienza, peccato che non
    cera come opzione : ( volete regali random o un regalo fisso , un albero raro o un recinto raro . ) Buon zappetare
    a tutti :p
    siegfried1953 id27466776
     
    Ultima modifica: 14 gennaio 2015
  6. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    ho votato F anche se avrei votato volentieri la A..-.-e spiego anche il motivo,ragionando da BP non toglierei eventi perchè vorrebbe dire togliere soldini alle casse:music: secondo me se potessero ne aggiungerebbero xD quindi annullando la A l'unica interessante rimane la F..:pe questo volendo potrebbero farlo ,visto che monetariamente parlando,a loro non costerebbe nulla...;)
     
  7. maravich18

    maravich18 Autore in erba

    la risposta ottimale sarebbe una combinazione di C,F, e la H (ridurre i bug)
    poi mi è venuto in mente l'evento oscar dove tra le ricompense c'erano i maiali volanti, e ho votato F senza esitare
     
  8. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    sembra essere la settimana no, purtroppo c'è stato un errore di battitura nel materiale che avevamo ricevuto per questo Sondaggio settimanale.

    La parola Plans significa piano, inteso come progetto, la parola Plants invece vuol dire Pianta, quindi in questo caso la lettera T ha creato un equivoco, di conseguenza chiudo questo Sondaggio e vi invito a postare e esprimere il vostro parere nel nuovo Sondaggio appena postato.

    Viene prolungato il tempo per permettere a tutti di votare.

    Ci spiace per l'inesattezza.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A ellere piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.