Feedback Sondaggio Comunità della settimana

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 3 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Quale parte di farmerama ti piace di più ?

  1. A: Ruota della fortuna

    10,7%
  2. B: Tralcio magico

    6,7%
  3. C: Mercato

    33,3%
  4. D: Consorzio Agrario

    13,3%
  5. E: Masseria

    1,3%
  6. F: Mulino

    0 voto/i
    0,0%
  7. G: Ufficio postale

    1,3%
  8. H: Quartiere Artigianale

    9,3%
  9. I: Albero della saggezza/Tempio delle scimmie

    8,0%
  10. J: Non riesco a decidere

    16,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    partendo dall'ultima Lettera dal Produttore - Dicembre 2014

    Siamo qui a tal proposito per proporvi un sondaggio:

    Quale parte di farmerama ti piace di più ?

    Oltre alla vostra preferenza tra le opzioni presenti, vi chiediamo di rilasciare delle idee e/o delle proposte , inerenti la domanda settimanale. Le più meritevoli verranno inoltrate direttamente alla sede centrale insieme ai risultati del sondaggio.

    Questo sondaggio viene proposto in tutti i forum , di ogni lingua, i risultati internazionali verrano resi noti tramite un post, nei giorni successivi alla chiusura del sondaggio

    Il Sondaggio inizia oggi Martedì 3 Febbraio alle ore 15:00 CET e termina Venerdì 6 Febbraio alle ore 18:00 CET

    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il Vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    ciao
    se per piacere s'intende la struttura certamente il mercato e perciò la C.
    se intende il piacere come bellezza allora sicuramente il Quartiere Artigianale : H

    ritengo però che si riferisca al gioco e alle sue funzioni io voto C

    Buona Vita
     
    A seralian, tosca45 e -gippino- piace questo elemento.
  3. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Io ho paura a rispondere
    perché temo mettiate mano su ciò che più gradisco
    stravolgendolo/peggiorandolo

    Opto per una diplomatica J
     
  4. .lisabetta.

    .lisabetta. Autore attivo

    Gli elementi proposti sono molto diversi tra loro e non è chiaro cosa ci deve piacere:l'estetica? penso di no.La funzionalità?...allora voto il Consorzio dove è possibile fare le sfide .Mi piacerebbe infatti che ci fossero ancora più sfide e sarebbe bello riceverne un congruo premio.(cosa che per ora non sempre accade).:music:
     
    Piace a cimbimbo, veleno, roby0570 e ad altri 3.
  5. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Salve..scusate anche a me non è chiaro il post???Estetica o funzionalità??? Sondaggio strano..................
     
    Piace a momimelli, cimbimbo, veleno e ad altri 3.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Sondaggi incomprensibili ,tendenti a distrarci forse dai veri problemi del gioco?
    (ma la domanda è:se scrivo di preferire l'ufficio postale,cosa mai potreste pensare di fare,a parte consigliarmi un viaggetto alla neuro?)
    Non voto,lo reputo inutile.
     
  7. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    A parer mio si tratta di un sondaggio un tantino forzato. Sono tutti elementi integranti del gioco, più o meno migliorabili, per i quali è poco significativo esprimere una preferenza. Salomonicamente direi opzione J.
     
  8. furettoferoce

    furettoferoce Autore frequente

    Abbiate pazienza, non vedo come la domanda se preferisco tralcio magico o quartiere artigianale possa migliorare il gioco.
    Sembrano le domande fatte "giusto per".
    Chiedeteci per esempio quale parte del gioco bisogna riparare o aggiornare con più urgenza (alchimista, albero della saggezza ecc). Oppure quale meccaniscmo del gioco non è gradito negli eventi (premi random, impegno del mulino ecc).
    Mi dispiace ma non voto.
     
    Ultima modifica: 4 febbraio 2015
  9. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    mi accodo agli altri non voto
     
  10. Maya.

    Maya. Esperto Junior

    Come altri preferisco non votare, non riesco a trovare un senso al sondaggio se non che sia stato fatto tanto per chiedere qualcosa..
    Buona giornata
     
  11. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Anche io non me la sento di votare, perchè non capisco il senso della domanda..Credo anche che dando una risposta, per come è posto il sondaggio, si possono rischiare seri fraintendimenti...Tipo che io dico che mi piace il mulino perchè lo trovo utile per produrre mangime extra, e magari si capisce che mi piace usarlo, quindi poi me lo ritrovo in tutti gli eventi....No no, meglio passare, sorry.
     
  12. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Anche per me il sondaggio non ha senso...Mi astengo! Ci sono altri aspetti che devono essere migliorati...e velocemente!
     
  13. Morham

    Morham Autore attivo

    Quartiere artigianale ... ma solo perché mi sono sforzato di rispondere. Non saprei dire altro se non per il fatto che ci perdo molto tempo.
     
  14. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Boh.. non mi è molto chiaro il senso di questo sondaggio.. e io si che voto..:p:p:p
    L'ufficio postalexD a buon intenditore poche parole:music:
     
  15. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Mah! Sondaggio ermetico..........................
     
  16. PinguizePanda

    PinguizePanda Apprendista

    Ecco un sondaggio molto utile! Grazie per avercelo proposto, con tutti i problemi riscontrati ultimamente ci mancava solo la domanda se ci piace di più l'ufficio postale o il il filo d'erba a lato del podere!!! xD Mi astengo dal votare perchè non mi è ben chiaro a cosa punti questa domanda.
     
  17. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    incredibile, anche io ho pensato la stessa cosa :eek:


    infatti, non a caso ho votato la cosa che meno mi piaceva ;)
     
    A bellagioia, furettoferoce e .loredana60. piace questo elemento.
  18. ellere

    ellere Barone del forum

    senza alcun dubbio voto H : il quartiere artigianale :inlove: me ne sono innamorata subito


    per me ha sempre significato la possibilità di creare dei bonus senza doverli vincere alla ruota ( :wuerg: )



    purtroppo nel tempo hanno limitato la possibilità di usare :mad: i prodotti preparati
    non trovo giusto che tanto impegno per arrivare al livello 5 di un mestiere debba essere ripagato con tanta poca considerazione:cry:
    desidererei un aumento degli slot disponibili con l'aumentare dei livelli delle attività artigianali:music:
    (si lo so è un sogno :D ma lasciatemi sognare ;) )
     
    A leonardopelle e eleonora250783 piace questo elemento.
  19. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    non voto perché non si capisce la finalità di questo sondaggio: estetica o funzionale?

    - estetica : a questo riguardo mi pare che nessuno o quasi, tra i contadini, abbia appunti da fare; la grafica è sempre molto apprezzata
    - funzionalità : mancano il giardino e l'isola del tesoro che sono le fonti che danno una notevole quantità di pe

    personalmente mi sento di chiedere la chiusura di questo sondaggio e l'apertura di uno nuovo che ne specifichi meglio l'obiettivo
    grazie e a tutti buoni raccolti
     
    Ultima modifica: 5 febbraio 2015
  20. ESPERIA4949

    ESPERIA4949 Esperto Junior

    Mi associo al coro...trovo non molto chiaro il sondaggio. Se è riferito alla grafica nessuno ha niente da dire di negativo, quindi cosa o per cosa votare? Per l'utilità direi il mercato ma preferisco non votare! Gradirei una maggiore specificazione!
     
    A furettoferoce e fenice62 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.