Feedback Sondaggio Comunità della settimana

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 17 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa vi è piaciuto di più dell'evento San Valentino ?

  1. 1. Il mini gioco

    19,6%
  2. 2. Le ricompense

    26,5%
  3. 3. La grafica

    3,9%
  4. 4. La storia

    0 voto/i
    0,0%
  5. 5. Gli step/incarichi

    1,0%
  6. 6. La difficoltà

    1,0%
  7. 7. Mi è piaciuto un mix di cose

    47,1%
  8. 8. Non ho preso/ Non prenderò parte all'evento

    1,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    partendo dalla Lettera dal Produttore - Dicembre 2014

    Siamo qui a tal proposito per proporvi un sondaggio:

    Cosa vi è piaciuto di più dell'evento San Valentino ?

    Oltre alla vostra preferenza tra le opzioni presenti, vi chiediamo di rilasciare delle idee e/o delle proposte , inerenti la domanda settimanale. Le più meritevoli verranno inoltrate direttamente alla sede centrale insieme ai risultati del sondaggio.

    Questo sondaggio viene proposto in tutti i forum , di ogni lingua, i risultati internazionali verrano resi noti tramite un post, nei giorni successivi alla chiusura del sondaggio

    Il Sondaggio inizia oggi Martedì 17 Febbraio alle ore 15:00 CET e termina Venerdì 20 Febbraio alle ore 18:00 CET

    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il Vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Votato il punto 2 le ricompense, le banane dorate sono state lo stimolo per fare l'evento altrimenti non l'avrei neppure iniziato.
    Se alla fine di tutti gli step c'era pure qualche fiorino di ricompensa l'avrei anche finito, invece ho fatto fino a dove mi interessava.
    ;););)
     
    A tosca45 piace questo elemento.
  3. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Ho scelto il mix di cose........ma ad essere sincera ....le banane!!!!! Ne sono ghiottissima,ma ne ho sempre poche!!!!:p
     
  4. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Ho votato "un mix di cose" perchè quello che mi è piaciuto sono le banane dorate, il mini gioco (adatto a tutti i giocatori) e la grafica dei semi, dei campi ma il mio preferito è il maialino Cupido!
    :inlove::inlove::inlove:;););):inlove::inlove::inlove:;););)

    Credo che la cosa che vorremmo tutti è la possibilità di poter usare anche il mulino dell'isola ... ricevere un fiorino ogni tanto non mi dispiacerebbe visto che molti hanno lamentato la disparità tra le richieste degli eventi e le ricompense ottenute!
    La BP ha provato a cambiare qualcosa quindi speriamo per il futuro che ascolti anche altre delle nostre proposte ... buona giornata a tutti!
     
    Ultima modifica: 17 febbraio 2015
    A Ashling!..xD piace questo elemento.
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Anche se era esagerata la richiesta di fiori a cuoricino e di aste di freccia per costruire le frecce (cosa che non mi è piaciuta affatto), più di tutto curiosamente mi è piaciuto il mini gioco!
     
    A Lara2295 piace questo elemento.
  6. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    A prescindere che ogni evento ha la sua difficoltà (le sementi non sono poche da consegnare) e il mulino viene impegnato per creare le risorse necessarie per completare alcuni incari (step), a seguito le ricompense lodano l'impegno dato.
    La storia é carina e la grafica eccellente mentre il minigioco in questo evento ha dato uno stacco alla routine e ha divertito.
    Quindi data l'uniformità di cui sono costituiti generalmente gli eventi (impegno=risultato) con tendenza al solo impegno e meno al gioco il minigioco proposto ha rilassato.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  7. Morham

    Morham Autore attivo

    Le banane dorate. Nient'altro che quelle mi occorrono ed anche in misura considerevole. Grazie.
     
  8. Mr.emanqwerty

    Mr.emanqwerty Autore in erba

    Decisamente le ricompense e non parlo solo delle banane dorate, ma anche del tralcio che dà pe tropicali parametrati al livello
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.